Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 36
Predefinito 07-11-2008, 02:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da gymrat Visualizza Messaggio
è normale, squat e stacco danno una "spinta anabolica" molto intensa..comunque col tempo dovresti abituartici e questo periodo di "esaltazione" dovrebbe diminuire e dovresti riuscire a coricarti.
anche il suggerimento di evitare o perlomeno ridurre a mezz'ora il riposo pomeridiano mi sembra buono (ci sono studi che dicono che riposando il pomeriggio per oltre mezz'ora si rischiano problemi di addormentamento).
per sapere, da quanto tempo ti alleni? e hai sempre fatto allenamenti così lunghi in quegli orari?
adesso mi alleno fisso da un anno e mezzo


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
gymrat gymrat Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 18
Data registrazione: Nov 2008
Predefinito 07-11-2008, 02:28 PM


capito..il periodo di tempo in cui ti senti vispo e carico è maggiore se il tempo da cui t alleni è inferiore; vedrai che seguendo i consigli che ti sono stati dati e con un po' di tempo e pazienza risolverai questi problemi..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 07-11-2008, 02:31 PM


cmq soprattutto l'allenamento delle gambe dà questoi problemi...io ho notato una differenza anche solo cambiando l'ordine degli esercizi: prova a fare squat/stacchi come primo esercizio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Coach Coach Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Sep 2008
Età: 51
Predefinito 07-11-2008, 02:47 PM


Just for the record: la camomilla non ti aiuterà a dormire. E' solo una leggenda metropolitana... ed ora che te l' ho detto anche l' effetto placebo va a farsi benedire. La camomilla ha, come principale beneficio, la capacità di calmare le piccole infiammazioni dei tessuti. Il suo effetto sedativo è blandissimo, anzi, all' aumentare della quantità assunta diventa eccitante (contiene piccole quantità di caffeina). Ma oltre ad essere un ottimo rinfrescante non ha altre proprietà di rilievo. Minimo mezz'ora di infusione altrimenti estrarrai solo colorante.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
dreemteem dreemteem Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 907
Data registrazione: May 2008
Predefinito 07-11-2008, 04:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da Coach Visualizza Messaggio
Just for the record: la camomilla non ti aiuterà a dormire. E' solo una leggenda metropolitana... ed ora che te l' ho detto anche l' effetto placebo va a farsi benedire. La camomilla ha, come principale beneficio, la capacità di calmare le piccole infiammazioni dei tessuti. Il suo effetto sedativo è blandissimo, anzi, all' aumentare della quantità assunta diventa eccitante (contiene piccole quantità di caffeina). Ma oltre ad essere un ottimo rinfrescante non ha altre proprietà di rilievo. Minimo mezz'ora di infusione altrimenti estrarrai solo colorante.
d'accordissimo, buono l'effetto anti infiammatorio, nullo quello sedativo.
a tal proposito potresti provare la valeriana...in alcune erboristerie vi sono delle formulazioni a gocce che puoi dosare secondo le tue esigenze,senza esagerare ovviamente.
inoltre molte di queste contengono altre sostanze note per le loro virtu' sedative, tipo melissa o biancospino..prova, non nuociono di sicuro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
prevox prevox Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 30
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 07-11-2008, 05:17 PM


Io mi trovo molto bene con la melatonina,ma sentirne l effetto la prendo a stomaco vuoto,altrimenti non mi da beneficio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 36
Predefinito 09-11-2008, 06:38 PM


vi ringrazio per i consigli.. insomma, sta camomilla alla fine è una fregatura, mi avete sfattato un mito........
intanto oggi ho evitato di dormire di pomeriggio,e ho bevuto un cafè in meno, stanotte vedrò come riposo
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0