![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() saturazione muscolaredato che per anni e' andato il discorso delle fasi di carico che avvaloravano questa teoria ... volevo sapere come funzionava e cosa ne pensavate ( non a livello personale ma con studi dietro) della saturazione muscolare se fosse vera penso che questa teoria non sia valida per la sola creatina ma anche per tante altre sostanze come ad esempio la beta alanina e la carnosina ... la cosa che non mi e' chiara pero e' perch' doveva esserci la fase di scarico ... se io saturo un elemento (i muscoli) poi dopo il tempo necessario passato per saturarli passero a un periodo di mantenimento ... perchè devo fare lo scarico e semplicemente non posso continuare con il periodo e la quantita necessaria per il mantenimento ??? mi sembra stupido scaricare per ricaricare e mantenere poi abbiamo anche detto che cmq volendo la creatina potrebbe anche non essere mai staccata ... il fatto e' che non ci sono veri o propri studi .. ma piu o meno teorie ... |
|
![]() |