![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
Banned
|
![]() magari sarebbe uno spettacolo! |
|
![]() |
(#17)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Che nella teoria è ineccepibile ma ci sono parecchi punti che nella pratica fanno acqua...a meno di non essere un esperto preparatore di creme dell''800... ![]() Ad esempio sai estrarre la capsaicina dal peperoncino per poi metterla nella crema? Sai quanta metterne per 100ml di crema? Sai quale base usare per la crema stessa e quali solventi usare? idem per la caffeina... Mettiamo il caso che tu sappia anche fare...sai anche cosa usare come conservante senza che reagisca con gli altri componenti? La crema è la spesa minore... 600kcal sono troppo poche!!! Dove prendi l'energia per vivere?!? e per allenarti??? Non è salutare tantomeno efficace! Rischi di azzerare il tuo metabolismo e ingrassare non appena sgarri! Sfigato non implica stupido!!!! |
|
![]() |
(#19)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#20)
![]() |
|
Banned
|
![]() ciao, ma la crema quale? e dove si prende? poi per il fatto delle 600Kcal non è un prob perchè poi il fine settimana faccio l'allenamento serio e serio significa che i dolori passano dopo 5 giorni (diverse volte mi è capitato che mi è venuta una febbre magica per qualche giorno, magica perchè era a 38-39 ma apparte il calore io stavo alla grande anzi forse mi sentivo pure meglio del solito) e per 48 ore mangio assai! poi il metabolismo se me lo volessi alzare saprei come fare ![]() |
|
![]() |
(#21)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() La capsaicina si libera al contatto verissimo, infatti strisciarsi gli occhi dopo aver raccolto peperoncini non è pratica consigliabile ![]() Però ogni varietà di peperoncino contiene concentrazioni di capsaicina che possono variare moltissimo da 10 a 1.000.000 unità di scoville...quanta ne hanno i peperoncini acquistati dal verduraio? |
|
![]() |
(#22)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
con quale frequenza e per quanto tempo? dosi consigliate? CARNITENE & LIPOSOM FORTE? TE NE SAREI MOLTO GRATO SE MI SPIEGASSI BENE TALE METODICA GRAZIE |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: adipe, cuscinetti, dimagrimento |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|