![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() cromo amino chelatoCiao a tutti. Mi è capitato di approdare più volte su questo forum, ora vengo qui da voi perchè c'è una domanda alla quale non riesco in alcun modo a trovare risposta che mi sta facendo impazzire... ![]() La metterò giù il più sinteticamente possibile: ho comprato da poco quello che mi sembra essere il termogenico/energetico più completo esistente, per ingredienti e titolazioni (cosa importantissima ma che le case d'integratori spesso trascurano bellamente), il prodotto che cercavo da tempo e che non trovavo, in quanto cercavo qualcosa che avesse più ingredienti in uno, dato che è dispendioso e seccante cercare e comprare tanti integratori diversi e dover ingerire pacchi di pillole ( ![]() ...vorrei evitare di avere dei collassi ![]() Grazie tantissimo a tutti coloro che vorrano darmi aiuto. ![]() P.S.(a scanso di equivoci in cui ci potremmo incartare e perder tempo preciso che non sono uno sprovveduto, che va in cerca della pillola magica, prende robe a casaccio e/o si fa incantare dalla pubblicità; faccio allenamento fisico da mesi e conosco molto bene le caratteristiche di ognuuna delle sostanze che ingerisco come integratori, compio ricerche accurate ed approfondite da mesi e mesi) |
|
![]() |