|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Orotine della MAN Sports -
14-11-2008, 12:28 PM
Orotine della MAN SportsCosa ne pensate di questo tipo di creatina, qualcuno l'ha provata? E' abbinata a questo orotic acid. CreaTate™ (Tri-Creatine Orotate, Proprietary 3:1 molar ratio of Creatine & Orotic Acid) Orotic Acid (OA) is a precursor of pyrimidine and nucleic acids which are vital for optimal cell functioning and energy metabolism. A breve cmq la provero' e vi faro' sapere... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
14-11-2008, 12:45 PM
anche io la devo provare sono indeciso pero se e' meglio l'etilestere orotata o la tri-creatina orotata @guru se trovassi l'acido orotico a parte potrei fare una soluzione cee+acido orotico ??? sarebbe piu o meno come comprarla gia fatta o e' diverso come assimilazione ??? ho torvato anche il magnesio orotato ma che rapporti hanno i prodotti quando vengono legati ??? tipo la tricreatina orotata e' 3:1 |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
14-11-2008, 03:21 PM
uhm nutro seri dubbi su questa creazione casalinga, non penso che sia così facile ottenere un sale. |
|
|
(#4)
|
|
One of Us
|
14-11-2008, 03:41 PM
dovrebbe arrivarmi a giorni cosi' vi faro' sapere. Ne assumero' 10 gr /day |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
09-12-2008, 05:56 PM
Riesumo questo post per dirvi che, personalmente, non posso dare un pieno giudizio positivo. I punti a sfavore del prodotto sono la scarsa solubilita' (molto importante per quanto mi riguarda) e il cattivo sapore. Bye |
|
|
(#6)
|
|
Uncensored Magister
|
09-12-2008, 06:12 PM
Grazie bullet. Purtroppo, se il legame con l'acido orotico la rende difficilmente solubile, ci troviamo di fronte ad un ostacolo serio nell'usabilità. Il problema che si potrebbe incontrare è il classico: crampi e diarrea oltre che inefficacia del prodotto. Appena possibile la proverò anch'io. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
09-12-2008, 06:14 PM
ma la provate tutti e io che la volevo provare per primo no ??? la provero anche io va ^^ credo che era il man clout quella con aromi mentre orotine era pura ma gli allenamenti son o migliorati o sempre la stessa ??? |
|
|
(#8)
|
|
One of Us
|
17-12-2008, 12:31 PM
Ovviamente il discorso e' individuale, come tutto. Riguardo gli allenamenti, leggero aumento di forza e resistenza, ma questo me lo da anche la crea normale. Probabilmente per diluirla meglio bisognerebbe scioglierla in molta acqua, ma considerando il sapore mi passa tutta la voglia. Dopo anni a ingurgitare miscugli sinceramente sono stufo, ed ora guardo molto la comodita', quindi la prossima volta provero' la cee in compresse. Magari non ho lo stesso rendimento, ma almeno non devo costringermi a buttare giu' qualcosa che non mi va a genio. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|