Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
wyvern wyvern Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 18
Data registrazione: Nov 2008
Età: 37
Predefinito help please!!! - 16-11-2008, 04:49 PM

help please!!!


Salve ragazzi,ho bazzicato un pò per il forum prima di iscrivermi e ho letto parecchie delle conversazioni che qui si tengono....
Io sono un ragazzo di 21 anni e da un paio di anni mi alleno in palestra con discreti risultati. Da poco più di sei mesi faccio uso di whey e bcaa dopo aver messo a punto una regolare dieta che mi consentisse di mettere su un pò di massa muscolare.....Ma il problema è proprio questo,riesco si a metter su qualche chiletto,ma la qualità muscolare non aumenta assolutamente nonostante abbia provato diversi tipi di allenamento....Può tutto questo essere dovuto alla presenza di adipe?'??
Grazie in anticipo:-)


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
topper harley topper harley Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Jan 2008
Località: in palestra
Età: 38
Predefinito 16-11-2008, 06:24 PM


è un pò contorta la tua descrizione.
metti qualche dato più chiaro tipo
KG altezza quante volte ti alleni alla settimana dieta ecc.

comunque adipe o non adipe i muscoli crescono in volume anche se coperti dal grasso. quindi dei risultati si dovrebbero comunque vedere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 16-11-2008, 06:51 PM


Intanto posta alimentazione e allenamento dettagliati nelle apposite sezioni..E ricorda che non è grazie alla sola integrazione che metti massa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
wyvern wyvern Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 18
Data registrazione: Nov 2008
Età: 37
Predefinito 16-11-2008, 07:13 PM


Allora dunque....sono alto intorno al metro e 73 e peso 75 kg.....
per quanto riguarda il resto mi alleno tre volte a settimana e seguo un'alimentazione che mi porta a mangiare ogni 3 ore con più o meno
colazione:latte+gallette di riso e miele
metà mattinaane con bresaola o fesa +frutto
pranzoasta+secondo +frutta (nel secondo sottintendo anche la verdura)
prewo:yogurt(o frutta) o in alternativa miele
postwo:tonno+banana
cena:carneo pesce o uova +verdure.....

per quanto riguarda la poca chiarezza io non mi riferisco alla mancata crescita ed aumento della massa,quella c'è(anche se un pò lenta....ma ognuno ha i suoi ritmi). Io mi riferisco in particolare al fatto che non riesco a migliorare la qualità della mia massa e vi chiedevo se questo può dipendere dall'allenamento,dall'alimentazione o dall'integrazione o da tutti e tre....
grazie ancora:-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 16-11-2008, 07:16 PM


inizialmente la qualita muscolare non aumenta. puoi aumentare di peso e muscoli, perdere grasso, ma all'inizio i risultati saranno veloci, ma la qualita la raggiungerai successivamente. la dieta è da rivedere lievemente. la questione è che ora sei alto 1.73 x 75 kg, a occhio, perche non ti conosco, potresti stare 1 po altino a grasso corporeo. posta una foto se vuoi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
topper harley topper harley Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Jan 2008
Località: in palestra
Età: 38
Predefinito 16-11-2008, 10:23 PM


inoltre potresti provare ad allenarti 4 o 5 volte.
magari facendo dei WO per muscoli più piccoli tipo addome ecc
o se ti senti coperto iniziare a fare un pò di attività aerobica.

la qualità come già detto viene negli anni e ti consiglio di sperimentare molto nei primi anni e cercare di capire meglio il tuo fisico.
poniti degli obbiettivi come le trazioni lo squat o la panca.
se poggi su buone basi poi in seguito la qualità arriverà
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 16-11-2008, 11:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da wyvern Visualizza Messaggio
Salve ragazzi,ho bazzicato un pò per il forum prima di iscrivermi e ho letto parecchie delle conversazioni che qui si tengono....
Io sono un ragazzo di 21 anni e da un paio di anni mi alleno in palestra con discreti risultati. Da poco più di sei mesi faccio uso di whey e bcaa dopo aver messo a punto una regolare dieta che mi consentisse di mettere su un pò di massa muscolare.....Ma il problema è proprio questo,riesco si a metter su qualche chiletto,ma la qualità muscolare non aumenta assolutamente nonostante abbia provato diversi tipi di allenamento....Può tutto questo essere dovuto alla presenza di adipe?'??
Grazie in anticipo:-)
Ciao, come ha kiesto topper, meglio inserire prima....... altezza, peso, bf , alimentazione e allenamento.
Dai ke piano piano una soluzione la troveremo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 17-11-2008, 02:55 PM


Ti alleni da 2 anni quindi qualche risultato già lo avresti dovuto ottenere,3 allenamenti a settimana fatti bene ad alta intensità sono giusti(posta l'allenamento nella sessione apposita)come immaginavo se vuoi mettere massa l'alimentazione che segui non è sufficiente,come sono inutili le aggiunte di integratori.
Devi postare la dieta in modo dettagliato che vuol dire pasta + secondo??Quanta pasta e che e quanto secondo??Metti le quantità.
Immagino che mangi pulito ossia niente fritti dolci e olio cotto?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0