|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
help please!!! -
16-11-2008, 05:49 PM
help please!!!Salve ragazzi,ho bazzicato un pò per il forum prima di iscrivermi e ho letto parecchie delle conversazioni che qui si tengono.... Io sono un ragazzo di 21 anni e da un paio di anni mi alleno in palestra con discreti risultati. Da poco più di sei mesi faccio uso di whey e bcaa dopo aver messo a punto una regolare dieta che mi consentisse di mettere su un pò di massa muscolare.....Ma il problema è proprio questo,riesco si a metter su qualche chiletto,ma la qualità muscolare non aumenta assolutamente nonostante abbia provato diversi tipi di allenamento....Può tutto questo essere dovuto alla presenza di adipe?'?? Grazie in anticipo:-) |
|
|
(#2)
|
|
RealUncensoredMofo
|
16-11-2008, 07:24 PM
è un pò contorta la tua descrizione. metti qualche dato più chiaro tipo KG altezza quante volte ti alleni alla settimana dieta ecc. comunque adipe o non adipe i muscoli crescono in volume anche se coperti dal grasso. quindi dei risultati si dovrebbero comunque vedere. |
|
|
(#3)
|
|
DIE HARD MODERATOR
|
16-11-2008, 07:51 PM
Intanto posta alimentazione e allenamento dettagliati nelle apposite sezioni..E ricorda che non è grazie alla sola integrazione che metti massa |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
16-11-2008, 08:13 PM
Allora dunque....sono alto intorno al metro e 73 e peso 75 kg..... per quanto riguarda il resto mi alleno tre volte a settimana e seguo un'alimentazione che mi porta a mangiare ogni 3 ore con più o meno colazione:latte+gallette di riso e miele metà mattinaane con bresaola o fesa +frutto pranzoasta+secondo +frutta (nel secondo sottintendo anche la verdura) prewo:yogurt(o frutta) o in alternativa miele postwo:tonno+banana cena:carneo pesce o uova +verdure..... per quanto riguarda la poca chiarezza io non mi riferisco alla mancata crescita ed aumento della massa,quella c'è(anche se un pò lenta....ma ognuno ha i suoi ritmi). Io mi riferisco in particolare al fatto che non riesco a migliorare la qualità della mia massa e vi chiedevo se questo può dipendere dall'allenamento,dall'alimentazione o dall'integrazione o da tutti e tre.... grazie ancora:-) |
|
|
(#5)
|
|
Guybrush
|
16-11-2008, 08:16 PM
inizialmente la qualita muscolare non aumenta. puoi aumentare di peso e muscoli, perdere grasso, ma all'inizio i risultati saranno veloci, ma la qualita la raggiungerai successivamente. la dieta è da rivedere lievemente. la questione è che ora sei alto 1.73 x 75 kg, a occhio, perche non ti conosco, potresti stare 1 po altino a grasso corporeo. posta una foto se vuoi. |
|
|
(#6)
|
|
RealUncensoredMofo
|
16-11-2008, 11:23 PM
inoltre potresti provare ad allenarti 4 o 5 volte. magari facendo dei WO per muscoli più piccoli tipo addome ecc o se ti senti coperto iniziare a fare un pò di attività aerobica. la qualità come già detto viene negli anni e ti consiglio di sperimentare molto nei primi anni e cercare di capire meglio il tuo fisico. poniti degli obbiettivi come le trazioni lo squat o la panca. se poggi su buone basi poi in seguito la qualità arriverà |
|
|
(#7)
|
||
All the Truth Member
|
17-11-2008, 12:15 AM
Quote:
Dai ke piano piano una soluzione la troveremo |
|
|
|
(#8)
|
|
DIE HARD MODERATOR
|
17-11-2008, 03:55 PM
Ti alleni da 2 anni quindi qualche risultato già lo avresti dovuto ottenere,3 allenamenti a settimana fatti bene ad alta intensità sono giusti(posta l'allenamento nella sessione apposita)come immaginavo se vuoi mettere massa l'alimentazione che segui non è sufficiente,come sono inutili le aggiunte di integratori. Devi postare la dieta in modo dettagliato che vuol dire pasta + secondo??Quanta pasta e che e quanto secondo??Metti le quantità. Immagino che mangi pulito ossia niente fritti dolci e olio cotto? |
|
|