Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-11-2008, 07:59 PM

Quote:
Originariamente inviato da Shura Visualizza Messaggio
"Sano" che vuol dire? Uno mangia in base alle proprie esigenze metaboliche. Una dieta iperproteica si fa tranquillamente a suon di fettine di tacchino....dove sta il problema? Il siero lo si prende per ovvi vantaggi di assorbimento nel post-wo e il caseinato, laddove si abbia un fabbisogno giornaliero di pro abbastanza elevato, è ottimo per un pre-nanna dato il lento assorbimento.

Il "mercato degli integratori" va così forte solo perchè vende a un mucchio di pecore.

Il 95% degli utilizzatori ( e sono stato buono ) non ha la benchè minima idea di cosa stia assumendo e lo fa solo "perchè ho letto in quel forum" o "perchè l'ha detto quell' utente li" senza avere un minimo di capacità critica verso affermazioni altrui.

Certo, se uno è in definizione stretta e ha bisogno di 2,1-2,3 g / kg massa magra....beh...integrare pro in polvere anche agli spuntini risulta utilissimo. Tutto dipende dalle necessità.

P.S. Io lo ZMA lo uso e male non mi ci trovo affatto.
se integri con cognizione e ti prepari uno stack di prodotti si vede quella differenza pero
basta farsi 3 mesi di integrazione fatta bene e programmata

Vecchio
  (#17)
RaiN^ RaiN^ Non in Linea
RealUncensoredMofo

Invia un messaggio via MSN a RaiN^
Predefinito 19-11-2008, 08:48 PM

Io penso che una persona che si allena intensamente non può farsi mancare un integratore di proteine del siero! Non mi è mai passato per la testa di sostituire una shaker di pro e carbo liquidi con riso e carne una volta terminato l'allenamento! penso che sia controproducente in un momento in cui abbiamo bisogno di nutrienti da assimilare il più velocemente possibile, i giorni che non ci si allena ne possiamo tranquillamente fare a meno, quello si!
Vecchio
  (#18)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-11-2008, 12:25 AM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
se integri con cognizione e ti prepari uno stack di prodotti si vede quella differenza pero
basta farsi 3 mesi di integrazione fatta bene e programmata
Verissimo. Il problema è trovare gente che la faccia BENE e PROGRAMMATA.
Vecchio
  (#19)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-11-2008, 12:28 AM

Quote:
Originariamente inviato da RaiN^ Visualizza Messaggio
Io penso che una persona che si allena intensamente non può farsi mancare un integratore di proteine del siero! Non mi è mai passato per la testa di sostituire una shaker di pro e carbo liquidi con riso e carne una volta terminato l'allenamento! penso che sia controproducente in un momento in cui abbiamo bisogno di nutrienti da assimilare il più velocemente possibile, i giorni che non ci si allena ne possiamo tranquillamente fare a meno, quello si!
E' vero. Il siero aiuta tantissimo nel post WO....ma non è indispensabile per crescere in maniera importante.

Non mi credi? Vuoi la dimostrazione scientifica?
Ok, quando vieni a Firenze ti porto da un paio di tagliaboschi che conosco.

Sul serio, il siero aiuta tanto ma quel tanto si fa vedere solo se tutto il resto è ok, altrimenti, come per gli altri integratori, diventa acqua.
Vecchio
  (#20)
beppejunior beppejunior Non in Linea
Rookie

Talking Purtroppo.. - 20-11-2008, 05:44 AM

Nonostante ci stia mettendo tanto impegno ancora nn vedo risultati di massa muscolare.La forza si, è incrementata, ma i muscoli... nada!
Le proteine sono la base; è innegabile, ma di contro nn è che voglio bombardarmi di roba strana.
Quindi, si; va bene la dieta ricca e bilanciata.. Teoricamente bisognerebbe magiare ogni 3 ore 6 volte al giorno, molta carne bianca proteica, andrebbe bene anche carne rossa per le proteine ma contiene molto grasso, assimilare molti chiari d'uovo "pastorizzati" e pochi rossi che fanno male al colesterolo, non andare mai in palestra digiuni,Bere molta acqua, credo 2 litri al giorno ecc... ecc... ecc...
Ma a volte solo la dieta nn basta che tra l'altro "la dieta fatta bene" è non poco impegnativa.
Semmai ho trovato interessante il siero post allenamento. Voglio documentarmi.
Mi chiedevo quali fossero le conseguenze di un uso prolungato di proteine perchè conosco diversi culturisti che mi hanno detto di usarle senza alcuna pausa. Da li mi è nato il dubbio sulle conseguenze.
P.S. Non ci metto il nesquik hahahahaha Nesquik alle proteine per bambini culturisti immagino già la publicità in tv!!!
Però da quel che ha detto Rain^ nel post workout "è meglio mescolarle solo con l'acqua e non con il latte che ne rallenterebbe l'assorbimento, con il latte puoi usarle a colazione e negli spuntini se la tua dieta non è particolarmente rigida."
Allora seguirò il consiglio e le userò post workout con acqua.

Ultima Modifica di beppejunior : 20-11-2008 05:47 AM.
Vecchio
  (#21)
RaiN^ RaiN^ Non in Linea
RealUncensoredMofo

Invia un messaggio via MSN a RaiN^
Predefinito 20-11-2008, 02:51 PM

Quote:
Originariamente inviato da Shura Visualizza Messaggio
E' vero. Il siero aiuta tantissimo nel post WO....ma non è indispensabile per crescere in maniera importante.

Non mi credi? Vuoi la dimostrazione scientifica?
Ok, quando vieni a Firenze ti porto da un paio di tagliaboschi che conosco.

Sul serio, il siero aiuta tanto ma quel tanto si fa vedere solo se tutto il resto è ok, altrimenti, come per gli altri integratori, diventa acqua.
d'accordissimo, se uno mangia male e fà una dieta scorretta può integrare quanto vuole, imho soldi buttati! molti non ci credono!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione