|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Banned
|
aspartame ed anabolismo -
20-11-2008, 04:49 PM
aspartame ed anabolismoCiao a tutti, dell'aspartame mi sono interessato parecchio e posso dirvi che se avessi i soldi dopo l'allenamento una scatoletta di mivida me la prenderei 5g circa!perchè? perchè l'aspartame entra nella cellula come acettore d'ossigeno (respirazione cellulare aerobica utilizza l'ossigeno proveniente dai polmoni e se l'elemento fosforilizzato non ha ossigeno a sufficenza c'è bisogno che venga da fuori ecco perchè per bruciare i grassi facciamo l'aeorobica!) l'aspartame ha una caratteristica particolare entra come carboidrato da bruciare e rimane lì come alfachetoacido da transaminare! ma sicome l'azoto da solo non entra nella cellula che fà l'acido alfachetofenilpropionico (se non erro è questo) essendo un policatione lega a sè i residui del catabolismo cellulare e forma una poliamina fortemente compatibile con il dna al quale si legherà introducendo un nuovo segmento più pesante il quale romperà l'elica che sarà pronta a legrsi ad un nuovo segmento proveniente dai miociti e boom... si diventa giganti! prob come si differenzierà quella cellula? come fare a non far ossidare l'aspartame nel plasma? inoltre l'asp alza pure insulina e serotonina. |
|
|
(#2)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
20-11-2008, 04:52 PM
La discussione mi sembra fuori luogo. Chiudo momentaneamente. |
|
|