Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-07-2007, 10:48 AM

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Si beh,secondo te se non han 40 componenti e dosi da 100 gr non son buoni...

La crea è sufficiente,il prodotto ha pochi elementi molto tecnici,zero carbo e zero caffeina...provalo Baiolo,poi mi dici!
wow mi conosci bene

vabbe si guardo alla quantita .. ma anche alla qualita

eh si cmq voglio un po di tutto ... ma sempre cose utili ... meglio cosi che comprarsi tanti prodotti si risparmia no

Vecchio
  (#32)
All the Truth Member

Predefinito 16-07-2007, 10:58 AM

cmq il vault o il fierce li vedo meglio rispetto a questo .. si secondo i miei gusti
Vecchio
  (#33)
mozilla mozilla Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 18-07-2007, 04:15 AM

Approfittando della vostra discussione,
per insinuare un dubbio che a me viene leggendo alcune etichette di prodotti come quelli mensionati(o piani integrativi stilati in riviste come la su citata).
Vi sono numerosi prodotti che contengono sostanze che dovrebbero essere antagoniste,
ma che unite sembrano funzionare per la maggiorparte della gente che li prova.
Ora mi chiedo,
questo è dovuto ad un effetto placebo, si sopravvaluta la capacità che molte volte questi integratori hanno di aggire uno sull'altro, o cosa più importante c'è qualcosa che mi sfugge.
Vecchio
  (#34)
All the Truth Member

Predefinito 18-07-2007, 04:40 AM

che ne pensate del sizeon della gasparri during ???
ci sono altri prodotti silimili .. cmq insomma during cosa usate e cosa va usato ???
io delle volte ho fame durante l'allenamento ... soprattutto quando faccio gambe tipo squat mi fa venire una fameee
certe barrette o le whey during so che potrebbero essere sconsigliate ma se pre lentamente tipo piano piano in una mezz'oretta non dovrebbero dar tanto fastidio no ???
vabbe cmq il top da quello che ho capito e' polase+bcaa+gluta+arginina(opzionale)+crea+maltode strine .. il tutto diluito in un litrozzo d'acqua da bere during giusto ???
Vecchio
  (#35)
Magma82 Magma82 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 18-07-2007, 04:50 AM

sapevo(sinceramente non ricordo dove l'ho letto)che alcuni amminoacidi(tipo la gluta e la crea)se tenuti in acqua degradano....poi magari i piu esperti ti sapranno dire meglio....ciao
Vecchio
  (#36)
Magma82 Magma82 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 18-07-2007, 04:51 AM

cmq credo che se si ha fame durante il wo forse vuole dire che non si è curato abbastanza il pre....ciao
Vecchio
  (#37)
Bellero Bellero Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Invia un messaggio via MSN a Bellero
Predefinito 23-07-2007, 03:15 AM

confermo quanto dice devil sulla bontà dei prodotti primaforce....dietro c'è la serietà del gruppo scivation
Vecchio
  (#38)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 23-07-2007, 08:31 AM

Quote:
Originariamente inviato da mozilla Visualizza Messaggio
Approfittando della vostra discussione,
per insinuare un dubbio che a me viene leggendo alcune etichette di prodotti come quelli mensionati(o piani integrativi stilati in riviste come la su citata).
Vi sono numerosi prodotti che contengono sostanze che dovrebbero essere antagoniste,
ma che unite sembrano funzionare per la maggiorparte della gente che li prova.
Ora mi chiedo,
questo è dovuto ad un effetto placebo, si sopravvaluta la capacità che molte volte questi integratori hanno di aggire uno sull'altro, o cosa più importante c'è qualcosa che mi sfugge.

Questo è uno dei punti salienti della mia critica ai miscugli senza senso.

Da sempre, ma in maniera significativa da un anno, i mix stanno prendendo sempre più piede anche, e soprattutto, a scapito della logica.

E' molto più facile far scena mettendo, dentro un prodotto, di tutto e di più, perchè sono gli stessi consumatori che si vogliono far abbagliare.

Anche se degli ingredienti cozzano tra loro, l'effetto placebo compenserà la perdita d'efficacia.
Il cliente guarda l'etichetta è pensa "quanta roba, questo prodotto è una bomba!" e sene convince.

Puoi adre acqua fresca, ma se è ben pubblicizzata, il 30% dei soggetti(almeno e sempre) riporterà risultati....anche se gli dai acqua colorata....

Se esistono prodotti senza logica è colpa nostra che ci facciamo condizionare.
Le aziende propongono solo ciò che l'utenza chiede.

Non sono tutte così, c'è anche chi bada alla qualità e alla sostanza, ma non sono tantissime
Vecchio
  (#39)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 23-07-2007, 08:33 AM

Quote:
Originariamente inviato da Magma82 Visualizza Messaggio
sapevo(sinceramente non ricordo dove l'ho letto)che alcuni amminoacidi(tipo la gluta e la crea)se tenuti in acqua degradano....poi magari i piu esperti ti sapranno dire meglio....ciao
Tutti gli amino degradano, chiaramente è tutto legato al tempo ed alla temperatura.

Degli amino diluiti, tenuti in frigo e consumati in 24 ore, non si alterano.
Vecchio
  (#40)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 23-07-2007, 08:35 AM

Se si ha fame durante il wo, si è sicuramente sbagliato qualcosa.

Valutate un prewo un'ora prima dell'attività, ne gioveranno anche gli allenamenti.

Se però dovete fare aerobica, un digiuno di 4 ore va benissimo ed è consigliabile per bruciare prima i grassi, casomai prendete dei bcaa che tamponano il catabolismo muscolare e apportano pochissime calorie.
Vecchio
  (#41)
mozilla mozilla Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 24-07-2007, 11:27 AM

scusa guru ma vorrei un tuo parere,
quando si struttura un piano di integrazione lievemente complesso, ci si trova spesso ad affrontare il problema della tempistica di assunzione, soprattuto prima di allenarsi,
mi spiego meglio con un es. l'arginina, da assumere a stomaco vuoto nel preWo, come ci si dovrebbe regolare, per massimizare l'assimilazione di questo e degli altri integratori e per non trovarsi cmq per troppo tempo senza mangiare.
I pareri su questo argomento si sprecano, e si è sempre nel dubbio, se si stia facendo la cosa giusta o meno, tu come ti regoli a riguardo?
Vecchio
  (#42)
philox philox Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-01-2009, 07:52 PM

Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Se però dovete fare aerobica, un digiuno di 4 ore va benissimo ed è consigliabile per bruciare prima i grassi, casomai prendete dei bcaa che tamponano il catabolismo muscolare e apportano pochissime calorie.
Oltre ai Bcaa non è cosigliabile anche un po di glutammina??E' un glucogenetico no?? diciamo 1g/Kg di Bcaa e 3/5g di L-glutammina

Ultima Modifica di philox : 27-01-2009 07:58 PM.
Vecchio
  (#43)
philox philox Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-01-2009, 07:57 PM

Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Se si ha fame durante il wo, si è sicuramente sbagliato qualcosa.

Valutate un prewo un'ora prima dell'attività, ne gioveranno anche gli allenamenti.
A volte mi vien fame perchè mangio alle 11(fiocchi d'avena cotti al microonde frutta secca e pro lento rilascio per circa 400-500 Kcal) inizio ad allenarmi alle 13:30 e finisco alle 15 !! Ho seriamente preso in considerazione un during wo con bcaa e glutammina disciolti in 800 ml di acqua da sorseggiare pre e during wo (con pre intendo lo sposgliatoio non 1 ora prima), visto che sapevo che gli amino impiegano 15 min per arrivare in circolo....

che ne dite?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione