|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
||
All the Truth Member
|
16-07-2007, 10:48 AM
Quote:
vabbe si guardo alla quantita .. ma anche alla qualita eh si cmq voglio un po di tutto ... ma sempre cose utili ... meglio cosi che comprarsi tanti prodotti si risparmia no |
|
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
16-07-2007, 10:58 AM
cmq il vault o il fierce li vedo meglio rispetto a questo .. si secondo i miei gusti |
|
|
(#33)
|
|
UncensoredMember
|
18-07-2007, 04:15 AM
Approfittando della vostra discussione, per insinuare un dubbio che a me viene leggendo alcune etichette di prodotti come quelli mensionati(o piani integrativi stilati in riviste come la su citata). Vi sono numerosi prodotti che contengono sostanze che dovrebbero essere antagoniste, ma che unite sembrano funzionare per la maggiorparte della gente che li prova. Ora mi chiedo, questo è dovuto ad un effetto placebo, si sopravvaluta la capacità che molte volte questi integratori hanno di aggire uno sull'altro, o cosa più importante c'è qualcosa che mi sfugge. |
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2007, 04:40 AM
che ne pensate del sizeon della gasparri during ??? ci sono altri prodotti silimili .. cmq insomma during cosa usate e cosa va usato ??? io delle volte ho fame durante l'allenamento ... soprattutto quando faccio gambe tipo squat mi fa venire una fameee certe barrette o le whey during so che potrebbero essere sconsigliate ma se pre lentamente tipo piano piano in una mezz'oretta non dovrebbero dar tanto fastidio no ??? vabbe cmq il top da quello che ho capito e' polase+bcaa+gluta+arginina(opzionale)+crea+maltode strine .. il tutto diluito in un litrozzo d'acqua da bere during giusto ??? |
|
|
(#35)
|
|
RealUncensoredMofo
|
18-07-2007, 04:50 AM
sapevo(sinceramente non ricordo dove l'ho letto)che alcuni amminoacidi(tipo la gluta e la crea)se tenuti in acqua degradano....poi magari i piu esperti ti sapranno dire meglio....ciao |
|
|
(#36)
|
|
RealUncensoredMofo
|
18-07-2007, 04:51 AM
cmq credo che se si ha fame durante il wo forse vuole dire che non si è curato abbastanza il pre....ciao |
|
|
(#37)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
23-07-2007, 03:15 AM
confermo quanto dice devil sulla bontà dei prodotti primaforce....dietro c'è la serietà del gruppo scivation |
|
|
(#38)
|
||
Uncensored Magister
|
23-07-2007, 08:31 AM
Quote:
Questo è uno dei punti salienti della mia critica ai miscugli senza senso. Da sempre, ma in maniera significativa da un anno, i mix stanno prendendo sempre più piede anche, e soprattutto, a scapito della logica. E' molto più facile far scena mettendo, dentro un prodotto, di tutto e di più, perchè sono gli stessi consumatori che si vogliono far abbagliare. Anche se degli ingredienti cozzano tra loro, l'effetto placebo compenserà la perdita d'efficacia. Il cliente guarda l'etichetta è pensa "quanta roba, questo prodotto è una bomba!" e sene convince. Puoi adre acqua fresca, ma se è ben pubblicizzata, il 30% dei soggetti(almeno e sempre) riporterà risultati....anche se gli dai acqua colorata.... Se esistono prodotti senza logica è colpa nostra che ci facciamo condizionare. Le aziende propongono solo ciò che l'utenza chiede. Non sono tutte così, c'è anche chi bada alla qualità e alla sostanza, ma non sono tantissime |
|
|
|
(#39)
|
||
Uncensored Magister
|
23-07-2007, 08:33 AM
Quote:
Degli amino diluiti, tenuti in frigo e consumati in 24 ore, non si alterano. |
|
|
|
(#40)
|
|
Uncensored Magister
|
23-07-2007, 08:35 AM
Se si ha fame durante il wo, si è sicuramente sbagliato qualcosa. Valutate un prewo un'ora prima dell'attività, ne gioveranno anche gli allenamenti. Se però dovete fare aerobica, un digiuno di 4 ore va benissimo ed è consigliabile per bruciare prima i grassi, casomai prendete dei bcaa che tamponano il catabolismo muscolare e apportano pochissime calorie. |
|
|
(#41)
|
|
UncensoredMember
|
24-07-2007, 11:27 AM
scusa guru ma vorrei un tuo parere, quando si struttura un piano di integrazione lievemente complesso, ci si trova spesso ad affrontare il problema della tempistica di assunzione, soprattuto prima di allenarsi, mi spiego meglio con un es. l'arginina, da assumere a stomaco vuoto nel preWo, come ci si dovrebbe regolare, per massimizare l'assimilazione di questo e degli altri integratori e per non trovarsi cmq per troppo tempo senza mangiare. I pareri su questo argomento si sprecano, e si è sempre nel dubbio, se si stia facendo la cosa giusta o meno, tu come ti regoli a riguardo? |
|
|
(#42)
|
|
All the Truth Member
|
27-01-2009, 07:52 PM
Oltre ai Bcaa non è cosigliabile anche un po di glutammina??E' un glucogenetico no?? diciamo 1g/Kg di Bcaa e 3/5g di L-glutammina |
|
|
(#43)
|
||
All the Truth Member
|
27-01-2009, 07:57 PM
Quote:
che ne dite? |
|
|