Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Omoplata Omoplata Non in Linea
One of Us

Predefinito Integrazione during Workout - 15-07-2007, 12:32 PM

Integrazione during Workout

Ciao a tutti ragazzi...a settembre riparto con la massa e oltre ad una bella,massiccia,pulita alimentazione da toro, oltre ad una buona integrazione, ad una dose massiccia di ore di sonno ed oltre ad allenamenti devastanti in maniera assurda volevo apportare al mio piano quella che per me è una piccola novità. Ci tengo a precisare in anticipo che non mi aspetto chissà cosa da ciò ma sono comunque curioso di provare. Volevo usare un mix di integratori durante il workout...il mio insegnante di bb mi ha sempre consigliato almeno dei bcaa e poi ho letto dall'ultimo numero di Flex (da dove onestamente prendo qualche info per nutrizione ed integrazione visto che per l'allenamento è, almeno secondo me, tutto per non natural) l'idea di Milos Sarcev a riguardo. Egli afferma, non su studi ma in base alla sua esperienza come bber e come trainer,che, dato che durante l'allenamento intenso il sangue in circolo aumenta di almeno 5 volte rispetto al normale, la capacità dell'organismo di nutrire i muscoli durante l'allenamento è 20 volte superiore.
Milos ai suoi atleti fa bere, sia prima che durante, un bibitone contenente: glucosio, Vitargo, aminoacidi essenziali, bcaa, creatina e glutammina il tutto mescolato con Gatorade, che contiene saccarosio, glucosio ed elettroliti.
Ora mi sono incuriosito e vorrei provare, oltre alla normale integrazione, ad integrare durante il workout con un mix fatto da: Gatorade, Vitargo, bcaa, aminoacidi essenziali, creatina e glutammina.
Volevo quindi chiedervi:
1-che ne pensate di tutto il discorso e della mia scelta per il bibitonzo?
2-sapete dirmi integratori,marche e siti, di bcaa e aminoacidi essenziali e cee in polvere insapore?
3-che ne pensate della Primaforce?ve lo chiedo perchè è l'unica marca che sia bcaa e amino essenziali e anche cee in polvere insapore.

Grazie mille a chiunque voglia rispondermi.
Omoplata

Vecchio
  (#2)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 15-07-2007, 12:47 PM

Allora...Sarcev allena animali come lui a grammi di androgeni a settimana,il resto son chiacchiere da bar come il 90% della rivista Flex,IMHO.

Vero è che una integrazione mirata duringWO possa dare benefici ma eslcuderei a priori gatorade e zuccheri in genere,anche se tu fossi un hardgainer...poi ci sarebbe da discutere sulla velocità di svuotamento gastrico e l'assimilazione delle sostanze...lasciamo a Sarcev quel che è di Sarcev!

Per consigliarti su cosa fare bisognerebbe saperne di più su di te e sulla tua alimentazione,posso dirti che io mi trovo molto bene con BCAA+taurina prework,durante solo acqua.

Però se sei curioso e vuoi provare fallo,non ti ucciderà di certo nè distruggerà i tuoi muscoli!
Vecchio
  (#3)
One of Us

Predefinito 15-07-2007, 01:06 PM

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Allora...Sarcev allena animali come lui a grammi di androgeni a settimana,il resto son chiacchiere da bar come il 90% della rivista Flex,IMHO.

Ciao Devil e grazie della risposta...su ciò concordo con te e ne sono pienamente consapevole...animali con roids su roids. Però devo dire che da Flex in passato ho preso a parte indicazione su esercizi, ma non su workout interi in quanto non per natural, e su dieta e integrazione e mi è stata molto utile, i risultati sono arrivati anche grazie a quei consigli.Ma come dici anche tu, sul resto delle info in Flex concordo.

Vero è che una integrazione mirata duringWO possa dare benefici ma eslcuderei a priori gatorade e zuccheri in genere,anche se tu fossi un hardgainer...poi ci sarebbe da discutere sulla velocità di svuotamento gastrico e l'assimilazione delle sostanze...lasciamo a Sarcev quel che è di Sarcev!

Per consigliarti su cosa fare bisognerebbe saperne di più su di te e sulla tua alimentazione,posso dirti che io mi trovo molto bene con BCAA+taurina prework,durante solo acqua.
Beh,sette pasti al giorno per un totale di 3000-3200 cal con la giusta proporzione di pro, carbo e grassi...anche se ora non riesco ad essere più preciso in quanto devo ancora farmela. La mia normale integrazione è whey per arrivare alla quota di pro giornaliere, un multivit/min al mattino, bcaa, crea e arginina prima e dopo il wo e gluta a cena e prima di coricarmi.Questo di base
Però se sei curioso e vuoi provare fallo,non ti ucciderà di certo nè distruggerà i tuoi muscoli!
Vero,sono curioso ...quindi tu non mi sai dire marche per trovare quel tipo di prodotti o anche se la Primaforce è una buona marca ed usa materie prime di qualità?
Vecchio
  (#4)
One of Us

Predefinito 15-07-2007, 01:14 PM

Ah,dimenticavo. Sono alto 1.74, peso 77kg con 8%bf. Mi alleno seriamente da un anno e mezzo e dopo un incremento iniziale (l'incremento del principiante ) di circa 14kg (ma ero con bf al 11%) in 8 mesi e dopo vari stop per vari motivi ora ho migliorato la qualità muscolare e inizio a migliorare i miei punti deboli ma il peso si è assestato e fatico a crescere ulteriormente.
Vecchio
  (#5)

Predefinito 15-07-2007, 03:07 PM

Quote:
Originariamente inviato da Omoplata Visualizza Messaggio
Vero,sono curioso ...quindi tu non mi sai dire marche per trovare quel tipo di prodotti o anche se la Primaforce è una buona marca ed usa materie prime di qualità?

Beh,per comprarli ci sono decine di ecommerce italiani ed europei,non posso consigliartene uno in particolare.

La Primaforce mi piace come azienda,ho uato alcuni suoi prodotti ma non le proteine,comunque la considero seria.
Vecchio
  (#6)
One of Us

Predefinito 16-07-2007, 02:48 AM

Quote:
Beh,per comprarli ci sono decine di ecommerce italiani ed europei,non posso consigliartene uno in particolare.

La Primaforce mi piace come azienda,ho uato alcuni suoi prodotti ma non le proteine,comunque la considero seria.
Guarda Devil, ho guardato un pò in giro ed hai ragione e-commerce ita ed eu,l'importante era sapere case che vendono quel tipo di prodotti. Come ti dicevo li ho visti della Primaforce ma non sapevo se i loro prodotti erano di buona qualità o scadenti...grazie del tuo parere e delle tue info.
Vecchio
  (#7)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-07-2007, 03:23 AM

Come bcaa puoi prendere quelle EAS, mentre per la creatina, ti consiglio quelle della PRO ACTION, la CREATY SPORT!
Vecchio
  (#8)

Predefinito 16-07-2007, 06:00 AM

Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Come bcaa puoi prendere quelle EAS, mentre per la creatina, ti consiglio quelle della PRO ACTION, la CREATY SPORT!

Meglio motivare i consigli,a di la del "l'ho provato"...ci sono svariate aziende con ottimi prodotti,tu conosci le materie prime di EAS?
Sai da dove vengono i BCAA che usano?
Sai quale creatina usa Proaction?

Dando un consiglio si escludono automaticamente le altre aziende,è d'obbligo fornire una spiegazione.
Vecchio
  (#9)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 16-07-2007, 06:01 AM

io during faccio

40-30gr maltodex
10gr bcaa
10gr gluta
20gr whey

xò armando mi ha detto che during le whey fanno cagare

c'è da dire anche che dipende che tipo di allenamento tu stai facendo.

Ultima Modifica di Devilman : 16-07-2007 06:06 AM.
Vecchio
  (#10)
TREBBORY TREBBORY Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 16-07-2007, 06:05 AM

Secondo me in un allenamento con i pesi è pressoche' inutile un assunzione di integratori during wo in quanto una seduta non puo' durare oltre l' ora e trenta e quindi l' integrazione during a che serve?
Per la mia esperienza (alquanto limitata), considerando che le mie sedute tendono piu' all' ora che all' ora e trenta preferisco fare una buona integrazione pre-wo, considera che gli integratori non entrano in circolo istantaneamente e quindi se presi during sono in circolo magari nel post...
Vitargo e/o maltodestrine impiegano una mezzora, bcaa anche un' ora o piu'...
Poi ognuno si trova bene con diverse modalita' di assunzione ma l' integrazione during finora non mi ha mai dato risultati palpabili...
Un buon pre-wo per darti una bella carica e un buon post-wo per recupero ottimale...
Vecchio
  (#11)

Predefinito 16-07-2007, 06:09 AM

Quote:
Originariamente inviato da Baiolo Karonte Visualizza Messaggio
io during faccio

40-30gr maltodex
10gr bcaa
10gr gluta
20gr whey

xò armando mi ha detto che during le whey fanno cagare

c'è da dire anche che dipende che tipo di allenamento tu stai facendo.

Ecco perchè non alzi un chez!

Tiri un caos di sangue nell'intestino con tutta quella roba,al massimo puoi iniziare a sorseggiarlo alla fine,durante il defaticamento.

Ovvio che si parla di pesi,un ciclista ha altri protocolli...

Ho editato il link.
Vecchio
  (#12)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 16-07-2007, 06:17 AM

Quote:
Ecco perchè non alzi un chez!

Tiri un caos di sangue nell'intestino con tutta quella roba,al massimo puoi iniziare a sorseggiarlo alla fine,durante il defaticamento.

Ovvio che si parla di pesi,un ciclista ha altri protocolli...

Ho editato il link.
Straquoto!!!!
Vecchio
  (#13)
All the Truth Member

Predefinito 16-07-2007, 06:33 AM

i miei allenamenti essendo di forza durano sulle 2 ore e passa con rest molto lunghi.

ho bisogno di un during xchè mangio alle 9 e mi alleno alle 12 con i crampi allo stomaco x la fame.

cmq nn è pesante x nulla quesot tipo di during.

oggi l'ho modificato con
40gr maltodex
10gr bcaa
5gr gluta
no whey

p.s. da quando nn si può linkare bp??
Vecchio
  (#14)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 16-07-2007, 06:49 AM

Quote:
Originariamente inviato da Baiolo Karonte Visualizza Messaggio
i miei allenamenti essendo di forza durano sulle 2 ore e passa con rest molto lunghi.

ho bisogno di un during xchè mangio alle 9 e mi alleno alle 12 con i crampi allo stomaco x la fame.

cmq nn è pesante x nulla quesot tipo di during.

oggi l'ho modificato con
40gr maltodex
10gr bcaa
5gr gluta
no whey
Bè già 20 gr di whey in meno cambiano parecchio!!!
Ma scusa non puoi mangiare alle 10?
Vecchio
  (#15)
All the Truth Member

Predefinito 16-07-2007, 06:53 AM

no troppo vicino

questo è il compromesso migliore che sono riuscito a fare
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione