![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Integrazione during WorkoutCiao a tutti ragazzi...a settembre riparto con la massa e oltre ad una bella,massiccia,pulita alimentazione da toro, oltre ad una buona integrazione, ad una dose massiccia di ore di sonno ed oltre ad allenamenti devastanti in maniera assurda volevo apportare al mio piano quella che per me è una piccola novità. Ci tengo a precisare in anticipo che non mi aspetto chissà cosa da ciò ma sono comunque curioso di provare. Volevo usare un mix di integratori durante il workout...il mio insegnante di bb mi ha sempre consigliato almeno dei bcaa e poi ho letto dall'ultimo numero di Flex (da dove onestamente prendo qualche info per nutrizione ed integrazione visto che per l'allenamento è, almeno secondo me, tutto per non natural) l'idea di Milos Sarcev a riguardo. Egli afferma, non su studi ma in base alla sua esperienza come bber e come trainer,che, dato che durante l'allenamento intenso il sangue in circolo aumenta di almeno 5 volte rispetto al normale, la capacità dell'organismo di nutrire i muscoli durante l'allenamento è 20 volte superiore. Milos ai suoi atleti fa bere, sia prima che durante, un bibitone contenente: glucosio, Vitargo, aminoacidi essenziali, bcaa, creatina e glutammina il tutto mescolato con Gatorade, che contiene saccarosio, glucosio ed elettroliti. Ora mi sono incuriosito e vorrei provare, oltre alla normale integrazione, ad integrare durante il workout con un mix fatto da: Gatorade, Vitargo, bcaa, aminoacidi essenziali, creatina e glutammina. Volevo quindi chiedervi: 1-che ne pensate di tutto il discorso e della mia scelta per il bibitonzo? 2-sapete dirmi integratori,marche e siti, di bcaa e aminoacidi essenziali e cee in polvere insapore? 3-che ne pensate della Primaforce?ve lo chiedo perchè è l'unica marca che sia bcaa e amino essenziali e anche cee in polvere insapore. Grazie mille a chiunque voglia rispondermi. ![]() Omoplata |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|