|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Banned
|
raga vostro consiglio ( non riguarda integratori) -
24-11-2008, 12:10 AM
raga vostro consiglio ( non riguarda integratori)raga devo decidere: ho 40 anni ho fatto studi giuridici >( diversi esami) sono indeciso: 1) continuo a studiare legge e successivamente cerco di lavorare come direttore tecnico di qualche gym sfruttando la mia esperienza di 25 anni di gym 2) mi iscrivo a scienza della nutrizione e cerco di arrivare al massimo della professionalita nel settore del fitness faggio gym da 25 anni certificato issa 1-2-3 ctf nabba 1-2 livello istruttore fif istruttore ifbb ho lavorato con diversi "nomi" del fitness italiano che consigliate sto confuso p.s scusa guru se sbaglio sez. |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
24-11-2008, 03:32 AM
E meno male che lo dici da solo che non è la sezione adatta..... Ti ho ripreso non so più quante volte per varie violazioni del regolamento ed a questo punto è evidente che lo fai apposta. Direi che è ora di chiuderla quì. |
|
|