Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
SimonaErre SimonaErre Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Nov 2008
Località: Roma
Età: 52
Predefinito Isoflavoni della soia - 25-11-2008, 09:56 AM

Isoflavoni della soia


Chiedo un parere a voi, avendo già consultato la mia dottoressa, sulla eventuale integrazione di Isoflavoni di Soia.
Tempo fà ho fatto un esperimento (troppo caro, purtroppo, in proporzione al risultato) di una combinazione di Isoflafoni di soia+Caffeina+Arginina+L-Carnitina, riscontrando un buon risultato generale, ma aimè ho sospeso per il costo totale.

Avendo ancora a disposizione degli Isoflavoni, e riprendendo spunto dal mio thread sui miei problemi alimentari, mi chiedevo se provare questa integrazione.
L'uso non dovrebbe interferire con le normali produzioni ormonali, ed anzi mitigare gli impennamenti dell'estradiolo ed i suoi effetti sul mio corpo, oltre (spero) a preservare le dimensioni del seno in fase di dimagrimento.
Voi che ne pensate?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 48
Predefinito 25-11-2008, 10:17 AM


Dopo tutte le volte che ti ho citato la soja non posso che riconfermare il mio parere favorevole!!! Non ho idea di quanto possano costare ma, e mi ripeto alla nausea, ci sono tantissimi prodotti di soja in commercio dai liquidi ai fagioli alle preparazioni simil hamburger...ovvio che la soja è la pianta con la maggior % di coltivazione ogm, quindi se la trovi bio forse è meglio...
(personalmente dubito che gli isoflavoni isolati derivino da coltivazioni bio...)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
SimonaErre SimonaErre Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Nov 2008
Località: Roma
Età: 52
Predefinito 25-11-2008, 10:32 AM


Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
Dopo tutte le volte che ti ho citato la soja non posso che riconfermare il mio parere favorevole!!! Non ho idea di quanto possano costare ma, e mi ripeto alla nausea, ci sono tantissimi prodotti di soja in commercio dai liquidi ai fagioli alle preparazioni simil hamburger...ovvio che la soja è la pianta con la maggior % di coltivazione ogm, quindi se la trovi bio forse è meglio...
(personalmente dubito che gli isoflavoni isolati derivino da coltivazioni bio...)
Per quanto costavano e per le certificazioni annesse temo di si...

Con l'inizio del ciclo mestruale riadatterò l'alimentazione e reintrodurrò i grassi, quindi anche la farina di soia e il latte (la compro bio ) ma per una prova reale preferisco fare almeno un paio di mesi con isoflavoni sotto forma di integratori. Purtroppo le fibre limitano fortemente l'assorbimento dei fitormoni, quindi una cp al mattino è sicuramente il miglior modo per assicurarmi l'apporto.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0