|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Isoflavoni della soia -
25-11-2008, 10:56 AM
Isoflavoni della soiaChiedo un parere a voi, avendo già consultato la mia dottoressa, sulla eventuale integrazione di Isoflavoni di Soia. Tempo fà ho fatto un esperimento (troppo caro, purtroppo, in proporzione al risultato) di una combinazione di Isoflafoni di soia+Caffeina+Arginina+L-Carnitina, riscontrando un buon risultato generale, ma aimè ho sospeso per il costo totale. Avendo ancora a disposizione degli Isoflavoni, e riprendendo spunto dal mio thread sui miei problemi alimentari, mi chiedevo se provare questa integrazione. L'uso non dovrebbe interferire con le normali produzioni ormonali, ed anzi mitigare gli impennamenti dell'estradiolo ed i suoi effetti sul mio corpo, oltre (spero) a preservare le dimensioni del seno in fase di dimagrimento. Voi che ne pensate? |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
25-11-2008, 11:17 AM
Dopo tutte le volte che ti ho citato la soja non posso che riconfermare il mio parere favorevole!!! Non ho idea di quanto possano costare ma, e mi ripeto alla nausea, ci sono tantissimi prodotti di soja in commercio dai liquidi ai fagioli alle preparazioni simil hamburger...ovvio che la soja è la pianta con la maggior % di coltivazione ogm, quindi se la trovi bio forse è meglio... (personalmente dubito che gli isoflavoni isolati derivino da coltivazioni bio...) |
|
|
(#3)
|
||
All the Truth Member
|
25-11-2008, 11:32 AM
Quote:
Con l'inizio del ciclo mestruale riadatterò l'alimentazione e reintrodurrò i grassi, quindi anche la farina di soia e il latte (la compro bio ) ma per una prova reale preferisco fare almeno un paio di mesi con isoflavoni sotto forma di integratori. Purtroppo le fibre limitano fortemente l'assorbimento dei fitormoni, quindi una cp al mattino è sicuramente il miglior modo per assicurarmi l'apporto. |
|
|
|