Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
SimonaErre SimonaErre Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Nov 2008
Località: Roma
Età: 52
Predefinito Isoflavoni della soia - 25-11-2008, 09:56 AM

Isoflavoni della soia


Chiedo un parere a voi, avendo già consultato la mia dottoressa, sulla eventuale integrazione di Isoflavoni di Soia.
Tempo fà ho fatto un esperimento (troppo caro, purtroppo, in proporzione al risultato) di una combinazione di Isoflafoni di soia+Caffeina+Arginina+L-Carnitina, riscontrando un buon risultato generale, ma aimè ho sospeso per il costo totale.

Avendo ancora a disposizione degli Isoflavoni, e riprendendo spunto dal mio thread sui miei problemi alimentari, mi chiedevo se provare questa integrazione.
L'uso non dovrebbe interferire con le normali produzioni ormonali, ed anzi mitigare gli impennamenti dell'estradiolo ed i suoi effetti sul mio corpo, oltre (spero) a preservare le dimensioni del seno in fase di dimagrimento.
Voi che ne pensate?


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0