![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Isoflavoni della soiaChiedo un parere a voi, avendo già consultato la mia dottoressa, sulla eventuale integrazione di Isoflavoni di Soia. Tempo fà ho fatto un esperimento (troppo caro, purtroppo, in proporzione al risultato) di una combinazione di Isoflafoni di soia+Caffeina+Arginina+L-Carnitina, riscontrando un buon risultato generale, ma aimè ho sospeso per il costo totale. Avendo ancora a disposizione degli Isoflavoni, e riprendendo spunto dal mio thread sui miei problemi alimentari, mi chiedevo se provare questa integrazione. L'uso non dovrebbe interferire con le normali produzioni ormonali, ed anzi mitigare gli impennamenti dell'estradiolo ed i suoi effetti sul mio corpo, oltre (spero) a preservare le dimensioni del seno in fase di dimagrimento. Voi che ne pensate? |
|
![]() |