|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
sovrallenamento integrazione nutrizione -
28-11-2008, 05:53 PM
sovrallenamento integrazione nutrizioneciao a tutti. se uno è in sovrallenamento che integrazione e nutrizione consigliereste? |
|
|
(#2)
|
|
DIE HARD MODERATOR
|
28-11-2008, 08:20 PM
A parte il riposo se sei in sovrallenamento e stai seguendo una dieta molto proteica direi sia meglio stabilizzarti anche quì e seguire una dieta più equilibrata con un apporto minore di proteine e di utilizzo di glucidi e grassi in giusta quantità,moderare cmq l'integrazione. |
|
|
(#3)
|
||
All the Truth Member
|
28-11-2008, 09:58 PM
Quote:
Prima dell'integrazione ti consiglio il riposo!!! Da ex runner , io dopo le gare in cui mi "devastavo"andavo giù pesante di carbo nei gg successivi, ma essendo uno sport aerobico non so so se va bene anche x te. |
|
|
|
(#4)
|
|
Guybrush
|
28-11-2008, 11:47 PM
perche' pensi di essere in sovrallenamento? e sopratutto, se lo sei, lo fai con 1 scopo preciso? per esempio sovrallenamento programmato? o è stato 1 sbaglio di periodizzazione? cmq oltre ai consigli gia dati, riposo, carbo etc,puoi provare: vitamine gruppo B + vitamina C + zenzero zinco + magnesio (o il classico ZMA) preparati erboristici adattogeni (eleuterococco, ginkgo biloba) erbe o estratti rilassanti fosfatidilserina tutto dipende da come ci sei arrivato al superallenamento. x l'allenamento, per la dieta, per lo stress extrapalestra. |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredMember
|
29-11-2008, 06:41 PM
è stato un insieme di errori: cicli troppo pesanti + stress personali (lavoro ecc..) risultato è che dopo aver finito (1 sett prima del previsto) l'ultimo ciclo e dopo un periodo di recupero è da un mese che dopo aver fatto dei periodi di recupero ho provato per 2 volte a iniziare il ciclo nuovo ma mi sono dovuto fermare xè nn riuscivo ad allenarmi. |
|
|
(#6)
|
|
Guybrush
|
29-11-2008, 07:16 PM
allora sicuramente riposa. poi prova un vitaminico ad alte dosi di vitamina B. mangia abbastanza carbo. mangia molta frutta e verdura. non scorda i grassi. se in 1 paio di settimane non migliora la cosa potresti andare anche a zma. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
29-11-2008, 08:04 PM
Hom, mi spieghi la faccenda del sovrallenamento programmato? |
|
|
(#8)
|
|
Guybrush
|
29-11-2008, 08:40 PM
è 1 allenamento che per il BB propone Poliquin, sono 14giorni di allenamenti molto duri, praticamente fai 9 allenamenti duri a settimana, dopo riposi 5 giorni. è abbastanza duro, non so manco se da risultati, non avendolo mai fatto |
|
|