![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Integrazione per wo forzaSto cercando la migliore soluzione per aumentare il ripristino dell'ATP, insieme vorrei un prodotto che mi dia maggiore resistenza e forza (svolgo wo molto lunghi...almeno 1h e 15 min incentrati sulla forza/massa....passate dal mio diario ![]() Inizialmente avevo pensato alla semplice crea alkalina+ Aakg, non sapendo se potessi inserire qualcos'altro. Poi mi è venuto sotto gli occhi questo prodotto: Explode pack che contiene Cee+beta-alanina+Aakg Ingredienti : Per 4 compresse : Creatina Ethyl Estere 2000 mg. Beta alanina 800 mg. Uso : Assumere 4 compresse con abbondante acqua un ora prima dell'allenamento. Ingredienti : 500 mg di AKG per compressa. Uso : 4 compresse da deglutire durante il giorno o pre allenamento. Mi sembrerebbe buona la composizione, però non mi convince il rapporto Cee/beta-alanina. Oltre a formulare un giudizio sul prodotto, potresti indicarmi anche in linee generali una semplice integrazione per wo da forza che sono particolarmente lunghi e faticosi? |
|
![]() |