|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
On the straight line away
|
19-07-2007, 01:55 AM
Potremmo aprire un 3D nuovo nel quale confrontiamo i prework che si possono fare coi prodotti "bulk" con quelli già pronti che conosciamo,pregi difetti e prezzi,che dici?Così ne discutiamo bene e non andiamo ancora OT! |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
19-07-2007, 02:00 AM
ci sto anche se a parte questo caso .. il piu delle volte conviene farli da soli ... a meno che non si trovi l'occasione o l'offerta o un prodotto non sembri rivoluzionario .. cmq il piu facile home made e' il cell tech secondo me ok chiuso ot |
|
|
(#18)
|
||
Pissing & Love
|
19-07-2007, 07:14 AM
Quote:
scusa ma dalla descrizione non ho ben capito......mi diresti ke prodotto è e se si può posti l'etichetta tanto x capire meglio? tanks |
|
|
|
(#19)
|
||
All the Truth Member
|
19-07-2007, 07:35 AM
Quote:
Nutrition Facts Serving Size 1 scoop Servings Per Container 50 Amount Per Serving Calories 12 Total Carbohydrate 3g Sugars 2g Kre-Alkalyn 1.5g Creatine Ethyl Ester 1.1g Tri-Creatine Malate 1.5g Betaine Hydrochloride 2g Taurine (micronized) 2g N-Acetyl-L-Glutamine 1.1g NO Power Blend (Arginine Alpha Ketoglutarate, Arginine Ethyl Ester Dihydrochloride) 4000mg HorsePower Blend (Beta-Alanine, Glycerol Monostearate, Medium Chain Triglycerides, Citrulline Ethyl Ester Malate, L-Norvaline, Guanidinopropionic Acid, Gynostemma Pentaphyllum, Ornithine Alpha Ketoglutarate, Arginine Ketoisocaproate, R-Alpha Lipoic Acid, Rutaecarpine, And Glycocyamine) 5800mg |
|
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
19-07-2007, 07:47 AM
questo era il vecchio cell tech .. guarda te se non e' facile farlo a casa 10g Creatine Monohydrate Per Serving Serving size 2 scoops (98g) Per serving energy: 300kcal, Protein 0g, Carbs 75g, Sugars 75g, Fat 0g, Creatine mono- hydrate 10g, Alpha-Lipoic acid 200mg. io ci metterei anche 5 gr l-leucina 5 gr di l-taurina 5 gr di l-glutammina 500mg/1 gr di vit c .. se ti va pure puoi aggiungere ... inositolo cromo picolinato e solfato di vanadio ... e lo hai superato facendo un post workout da paura mentre il cell tech hardcore un po meglio ma sempre zuccheri per lo piu compri ... |
|
|
(#21)
|
|
Rookie
|
19-07-2007, 11:46 AM
mrprotein.com?? tu compri da li? ma è un sito americano?? piuttosto su Whey Protein, Bodybuilding Supplements & Sports Supplements | myprotein.co.uk c'è un ottima cosa che si chiama Customiser Formula ! praticamente ci metti quello che vuoi tu e in percentuale e loro mescolano il tutto!!! io mi sono gia fatto spedire come post workout da aggiungere alle pro e alla creatina : Custom Formula da 1 kg : -60% Maltodestrine -20% Destrosio -10% L Glutamine -10% L Leucine un po di sucralosio per dargli un po di gusto dolce in piu e voilà come scoop uso quello di un vecchio contenitore pro optinum ( la gluta e la leucina li ho messi perchè mi rimaneve dello spazio e volevo mettere qualcosa anticatabolico ) il contenitore sembra quello degli imbianchini per il colore hehehe |
|
|
(#22)
|
||
One of Us
|
19-07-2007, 12:47 PM
Quote:
quanto vengono le spedizioni da qua? mi consigliate un buon post work? tra tutti i carboidrati disponibili su quel sito quali scelgo e in che percentuale?: Activated Barley Dextrose Fructose Maltodextrin PalatinoseU ltra Fine Scottish Oats Waxy Maize Starch grazie a chi mi risponderà |
|
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
19-07-2007, 02:32 PM
guru chi puo me lo togliete quell'immagine ... doveva essere gli ingredienti del celltech hardcore ... e invece e' apparso quel coso .. scusate cancellate anche questo post |
|
|
(#24)
|
||
Pissing & Love
|
19-07-2007, 03:02 PM
Quote:
USA o UK? |
|
|
|
(#25)
|
||
Rookie
|
20-07-2007, 03:55 AM
Quote:
riguardo alle spese di spedizione non sono gratis come con DS e sono in base al peso dei vari prodotti quindi devi regolarti in base al peso ma non è cmq molto |
|
|
|
(#26)
|
||
Rookie
|
28-01-2009, 01:37 AM
Quote:
scusate ma insomma questo cell mass, quando metterlo? ce chi dice pre wo ce chi dice post wo chi dice pre e post, e cmq dopo la colazione ogni giorno. ce anche chi dice pre nanna in conclusione quante volte? se si prende nitrix pre wo, alla fine della sessione quindi dopo circa 2 ore puo andaare il cell mas? anche se ce la glutammina? grazie |
|
|
|
(#27)
|
||
Banned
|
28-01-2009, 01:52 AM
Quote:
La abutto lì...secondo me questa tendenza è frutto della saturazione del mercato dei prodotti per l' integrazione Non si è scoperto niente di nuovo e che non faccia male, la gente vuole la novità...e non potendola produrre, si ricorre agli intrugli |
|
|
|