|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
bsn mass stack -
16-07-2007, 04:51 PM
bsn mass stacksu un noto e-store uk vendono questo stack che è composto da nitrix (nex cem3) cellmass noxplode il tutto per soli 110 sterline. pensare che in ita solo il nitrix viene 100 euro circa.. cmq che ne pensate di questi prodotti? CARATTERISTICHE NITRIX Supplement Facts Serving Size3Tablets Servings Per Container60 Amount Per Serving % DV† Vitamin B9(Folic Acid) 200mcg 50% L-Arginine Alpha-Ketoglutarate(AAKG) 3000mg ** CRTS2 (Controlled Release Technology & Support System) 1791mg ** Methocel™ (Micro-Polymer Hydrophilic Ether Matrix) ** Phophoplexx™ (Di-Calcium Phosphate, Di-Potassium Phophate & Di-Sodium Phosphate) ** CEM3™ (Creatine-Ethyl-Ester-Malate) Patent Pending ** L-Citrulline ** NAD (Nicotinamide Adenine Dinucleotide) ** * Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet ** Daily Value not established Other Ingredients Magnesium Stearate, Stearic Acid CARATTERISTICHE NO-XPLODE 1.81 Lbs. Fruit Punch Supplement Facts Serving Size1Scoop(20.5g) †† Servings Per Container40 Amount Per Serving % Daily Value† Calories 30 Total Fat 0g 0% Saturated Fat 0g 0% Total Carbohydrates 7g 3% Sugars 0g ** Protein 0g 0% Vitamin B6(Pyridoxine HCL) 25mg 1,250% Vitamin B9(Folic Acid) 400mcg 100% Vitamin B12(Cyanocobalamin) 120mcg 2,000% Calcium 75mg 8% Phosphorus 500mg 50% Magnesium 360mg 90% Sodium 150mg 6% Potassium 75mg 2% N.O.-Xplode™'s Proprietary Blend 20,500mg ** (Contains A Patented Nutrient Suspension Matrix & Efforsorb™ Delivery System) N.O. Meta-Fusion™(Patent Pending) ** L-Arginine AKG, L-Citrulline Malate, L-Citrulline AKG, L-Histidine AKG, RC-NOS™ (Rutacarpine 95%), Gynostemma Pentaphyllum (Gypenosides 95%), NAD (Nicotinamide Adenine Dinucleotide) Muscle Volumizing Creatine Matrix(Patent Pending) ** CEM3™ (Creatine Ethyl Ester Malate), Di-Creatine Malate), Trimethylglycine, Glycocyamine, Guanidino Proplonic Acid, Cinnulin PF® (Aqueous Cinnamon Extract), Ketoisocaproate Potassium Ener-Tropic Xplosion™(Patent Pending) ** L-Tyrosine, L-Tyrosine AKG, Taurine, Glucuronolactone, Methylxanthine (Caffeine), MCT's (Medium Chain Triglycerides), Vinpocetine 99%, Vincamine 99%, Vinburnine 99% Phospho-Electrolyte Replacements™ ** Di-Calcium Phosphate, Di-Potassium Phosphate, Di-Sodium Phosphate Glycerol Hydrating Polymers™ ** Potassium Glycerophosphate, Magnesium Glycerophosphate, Glycerol Stearate † Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet ** Daily Value not established Other Ingredients Maltodextrin, Natural And Artificial Flavors, Citric Acid, Sodium Bicarbonate, Sucralose(Splenda®), Acesulfame-K, Potassium Citrate, FD&C Red #40, FD&C Blue #1, Calcium Silicate CARATTERISTICHE CELLMASS 640 Grams Arctic Berry Blast Supplement Facts Serving Size1Scoop(16g) †† Servings Per Container40 Amount Per Serving % Daily Value* Calories 40 Total Carbohydrates 10g 3% Sugars 0g ** Calcium 80mg 8% Phosphorus 150mg 15% Sodium 70mg 3% Potassium 140mg 4% CEM3™(Creatine Ethyl Ester Malate)Patent Pending 3000mg ** Glutamine AKG 2000mg ** Muscle Cell Uptake Proprietary Matrix 950mg ** Cinnulin PF® (Aqueous Cinnamon Extract) Di-Calcium Phospate Di-Potassium Phosphate Di-Sodium Phosphate * Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet ** Daily Value not established Other Ingredients Modified Glucose Polymers (Maltodextrin), Natural And Artificial Flavors, Potassium Citrate, Citric Acid, Sucralose(Splenda®), Calcium Silicate, FD&C Red #40 |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
17-07-2007, 12:41 AM
a me la bsn piace anche se come marca e' come la muscletech (costosa) di questi prodotti a livello personale posso parlarti del nitrix ottimo prodotto secondo me ... ogni volta che lo usa i miei muscoli prendono piu spessore .. pero ci mette un mesetto ... nel senso dalla prima sett vedi qualche risultato ma e' nel primo mese che valuti ... cmq cicli di 3 mesi se possibile anche se alla casa consigliano 4 max poi sospendere .. minimo ciclo un mese e mezzo 6 sett no xplode .. a me non piace .. anche se non l'ho mai provato .. non piace .. perche molta gente che conosco per sentire qualcosa si prendeva 3 misurini .. cosi non durava niente ... per valutarlo bene si dovrebbe sapere l'effettiva quantita non dico di ogni ingrediente anche se sarebbe meglio ma almeno non lo so .. quanta creatina quanti stimolatori ossido nitrico e quanti stimolanti ecc ... cosi uno saprebbe come e' composto piu o meno il prodotto ... cmq nei forum americani si dice la creatina e altro sia poco la cosa massiccia e' caffeina e stimolanti cmq ... cellmass niente di speciale invece ... nitrix mi piace anche se dicono che alla fine l'effetto pump sia dovuto solo all' aakg ... ora questo mese faccio una prova di aakg il nitrix finira tra poco (2 mese) |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
17-07-2007, 01:44 AM
c'è anche il muscle building stack della muscletech che contiene gakik, leukik e creakik tutto per 90 sterline |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
17-07-2007, 02:15 AM
guarda io l'ho provato lo scorso anno .. ma ho preso gli stessi prodotti a parte quindi mi e' durato un mese ... risultati ottimi ma non so se sia dovuto solo a quello .. avevo fatto un mese con quello il mese dopo nitrix + m-stak ... dello stak mi incuriosisce il leukic .. unico che riprenderei gli altri non so se sono validi anche se del gakic in quel periodo parlavano tutti bene ... ora ho riordinato m-stak vecchia formula ... lo prendero insieme al nitrix + horse power vediamo un po i risultati ... cmq faro un ordine da ds .. di leucina + altre cose ... vediamo |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredModerator
|
17-07-2007, 02:28 AM
Io se dovessi scgliere andrei sul sicuro BSN La muscletech non mi convince tanto, fatta eccezzione per il Gakic. |
|
|
(#6)
|
||
Rookie
|
17-07-2007, 03:26 AM
Quote:
|
|
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
17-07-2007, 03:35 AM
non lo preferisco fanno cose diverse ... stak 2 e' piu sull'aumento del testo\libido\pump ... m-stak massa magra e "gh" ... c'e' da dire che la vecchia formulazione era un po tutto insieme ... ora m-stak nuovo e' solo massa magra diciamo per gli hard gainer ... se potessi avrei fatto tutti e 2 ... ma sto un po a corto perche ho avuto molte spese ... quindi prendo gli integratori cercando di risparmiare un po .. ho preso dell'universal il natural sterol complex ... non ne parlano bene tutti chi si chi no .. costava poco e ne ho apporfittato ora la mia integrazione sara: adam now folina nitrix 6 cps m-stak natural sterol complex horse power un misurino al gg vit c vediamo un po ... forse ci aggiungo leucina cmq vi faro sapere .. tra 3 sett metto altre foto |
|
|
(#8)
|
|
Uncensored Magister
|
17-07-2007, 06:39 AM
Nitrix e No-xplode contengono più o meno le stesse cose, il no-xplode apporta anche stimolanti/nootropi, quindi può andar meglio prima del wo, ma essenzialmente si basano su stimolanti dell'ossido nitrico e varie forme di creatina. Anche il cellmass lo userei prewo o durante ilr esto della giornata come fonte di creatina e glutammina. Purtroppo non si conoscono i dosaggi dei fosfati. Alla fine non comprerei mai prodotti così simili, perchè non potrei mai organizzare un'integrazione precisa visto che tutti condividono almeno un ingrediente. Ha molto più senso scegliere prodotti precisi, che apportino pochi elementi e trai quali ce ne sia uno principale. Ormai c'è questa diffusa tendenza a mettere di tutto e di più dentro gli integratori. Non ne esiste più uno con finalità precise. |
|
|
(#9)
|
|
On the straight line away
|
17-07-2007, 07:04 AM
"Solo" 110 sterline?? Regalato...il winstrol costa meno! Scherzi a parte troppa roba,davvero,e troppo costosa per i benefici che dà. Provate il miglior preworkout che riuscite a trovare per un mese,poi senza modificare dieta ed allenamento provate 2 gr taurina + 4 gr di AAKG mezz'ora prework a stomaco vuoto,analizzate le differenze e poi vedete se questi miscugli valgono il loro prezzo. |
|
|
(#10)
|
||
All the Truth Member
|
17-07-2007, 09:23 AM
Quote:
e i soldi li vale tutti perche ha tanta altra bella robbetta 33 euri se po fa |
|
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2007, 05:19 AM
allora ditemi come organizzereste un preWO serio con prodotti bulk. le cose che ho a disposizione sono bcaa, gluta e malto. poi posso procurarmi tutto quello che sta su bulkpowders cioè taurina, tirosina, alc, aakg,b alanina, citrullina malato, nac, cee, crea |
|
|
(#12)
|
||
|
18-07-2007, 07:55 AM
Quote:
Se fai forza ALC + CREA +TAURINA In work a volume medio/alto AAKG+taurina+citrullina malato Se vuoi fare il figo fai un mix di beta alanina/istidina e te lo prendi a più riprese durante la giornata. |
|
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2007, 10:15 AM
il mio ha tutto ... non fai prima a comprarti il mio ??? mi sa che ci risparmi |
|
|
(#14)
|
|
|
19-07-2007, 01:05 AM
|
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
19-07-2007, 01:37 AM
allora il mio ha 50 utilizzi da 20 gr l'uno ... in tot ha .. 100 gr di taurina (2x50) e vabbe costa poco lo so la turina cmq ... arginina 200 gr (4x50 di cui e' akg e etilestere ) e qui gia meglio creatina anche qui 200 gr (4x50 di cui 1.5 krea 1.5 cee 1.1 malata) 1.1 gr di nag quindi tot 50 gr beta alanina sono 3.8 gr quindi per 50 sono tot ... 190gr poi tanta bella robetta tra cui r-ala il tutto alla modica cifra di 33 euriiii non mi sembra tanto dai conta che hai il prodotto finito senza fare piccolo chimico come dico io cmq non serve l'istidina basta quella del nostro corpo per la prod di carnosina con la beta alanina l'ho letto come ricerca ora sono tentato dal super pump 250 mi sembra molto buono ... se no intanto ci butto 5 gr di bcaa nel mioe altri 2 gr di cee |
|
|