|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
creatina e proteine consiglio acquisto -
03-12-2008, 06:18 PM
creatina e proteine consiglio acquistociao ragazzi, sono fuori dal giro da parecchio ed ho bisogno di chiedere tre cose: 1- mi consigliate una marca di creatina e di proteine da prendere? 2-dove acquistare? ricordo di un sito inglese, ma ahime ho perso il link sui preferiti 3- so che ci sono tantissimi integratori, ma non vorrei esagerare. il mio tipo di allenamento è più impostato sullo sviluppo generale della muscolatura e del benessere fisico. Credo però che creatina e proteine possano aiutarmi in termini di performance e risultato (tra l'altro adesso che è iniziata la stagione invernale, vado a far snow regolarmente due/tre giorni alla settimana, quindi un bell'allenamento) voi cosa ne dite? saluti a tutti e grazie |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredMember
|
09-12-2008, 01:41 AM
up? |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
09-12-2008, 02:45 PM
+ che altro ti consiglio di cercare una marca che dimostra (almeno a fiducia) la provenienza delle materie prime... per la creatina cerca quella di origine creapure/degussa, se scegli una forma semplice tipo monoidrato ora la paghi pochissimo, se invece punti a forme + sofisticate come la cee, ceo, ecc. le paghi un po' di + ma sono tutte efficaci per le proteine beh sinceramente non saprei io le ho scelte leggendo in giro i giudizi degli altri... ti posso dare feedback su EAS,MUSCLETECH e UNIVERSAL NUTRITION.. per dove comprarle cerca su internet, ci sono migliaia di store-online, qui sul forum non si possono nominare per la politica interna che gira (gran politica a mio avviso) attento ai prezzi però....c'è chi si fa le '' creste'' sul costo dei prodotti |
|
|
(#4)
|
||||
UncensoredMember
|
09-12-2008, 04:47 PM
Quote:
Quote:
Quote:
io ricordo che acquistavo dall'inghilterra, ma anche qui la mia memoria fa cilecca!!!! attendo tue ciao ciao |
|||
|
|
(#5)
|
|
Uncensored Magister
|
09-12-2008, 06:03 PM
Come detto, per la creatina dai un occhio alla materia prima e stai tranquillo se è creapure 100% Per le proteine dipende da cosa ci devi fare e, in senso lato, dalle necessità. Potresti aver bisogno di una proteina molto tecnica, priva di lattosio e grassi, o una proteina da tutti i giorni. Per quanto riguarda i link ad ecommerce, sono vietati in quanto qualcuno ci marciava andando a rovinare interi thread. |
|
|
(#6)
|
||||
UncensoredMember
|
09-12-2008, 10:36 PM
Quote:
Quote:
Mangio abbastanza, ma non credo in maniera regolare. Credo che le proteine mi servano per massificare un pò il corpo nel periodo invernale, poi punterò a dimagrire prima dell'estate come al solito. Non dovrei avere problemi di intolleranza al latte, solo mi ricordo di una marca italiana (con logo intorno al violetto) che mi spaccava stomaco e intestino (gran flautolenza!!) Quote:
cmq grazie!! |
|||
|
|