![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() integrazione definizioneavevo pensato che nella prossima integrazione che era meglio provare ad integrare (l'ultima l'ho eseguita solo integrando con gli omega-3, con ottima perdita di grasso ma tanta perdita di muscolo ![]() avevo pensato di usare questi qui: acetyl-carnitina, bcaa, omega3-6, tè verde, vitamina b complex, vitamina c... ora però il dubbio è: quanta acetyl-carnitina serve? esiste un calcolo in base al peso? quanti bcaa servono? io ho sempre buttato giù 5-6 cps da 1gr l'una senza fare alcun calcolo sul peso ecc... il tè verde può essere utile? vitamina B e C sono essenziali visto la dieta ipocalorica? quante ne dovrei introdurre? potrebbe esere utile un termogenico? ho fatto una ricerca nel forum però non ho trovato risposte precise alle mie domande, scusate in anticipo se sono stati argomenti già trattati |
|
![]() |