|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
09-12-2008, 06:39 PM
Exceednon sembra per niente male un po alti i bcaa come unica assunzione cmq di che marca e' lo hai scritto bene perche non l'ho trovato sarei curioso di sapere il prezzo all'incirca avrei preferito se fosse stato 0. CEE 5 g 1. BCAA (2:1:1): 5g 2. L-Glutamine: 5g 3. Citrulline Malate: 2.5g 4. Beta Alanine: 2.5g 5. Vitamin B6: 10.5mg di certo cosi la beta alanina non era per tutti ... magari anche alc tirosina e caffeina anidra fosfati magari anche qualcosa per veicoilare il tutto ottimo |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
09-12-2008, 06:56 PM
l'ho trovato non c'e' bisogno che me lo dici quindi e' l'imitazione rivista dell' extend della scivation con qualche cambiamento ... come intraworkout e' molto buono secondo me sempre se i tuoi workout sono lunghi o sei in definizione e low carb altrimenti puoi lasciar stare se lo vuoi prendere come pre io aggiungerei le cose che ho detto la beata alanina ripeto molti la sentono in senso fastidio gia a 1 gr 1,5 gr cmq se lo uoi come pre devi aggiungere creatina e alc ti darebbe una buona carica .. poi se vuoi proprio energia solo nei gg di wo a parte ti prendi un prodotto con tirsoina guarana o caffeina anidra ecc spero di esserti stato utile |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
Exceed -
09-12-2008, 07:48 PM
Che vi pare di questo intergatore? A me pare veramente ottimo e completo come pre, during e post: Active Ingredients (per serving) 17.5 gr: 1. BCAA (2:1:1): 9.2g 2. L-Glutamine: 3g 3. Citrulline Malate: 2.3g 4. Beta Alanine: 1.7g 5. Vitamin B6: 10.5mg il tutto aromatizzato alla fragola! Insieme a delle malto a bassa de lo vedo molto bene! |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
10-12-2008, 06:53 AM
l'ho preso per 2 miei clienti, vi farò avere i feedback (se mi ricodo) |
|
|