![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Eccesso di B6Ciao, Stavo riprogrammando il mio ritorno in gym dopo mesi e mesi di assenza, quindi oltre all'allenamento ecc... stavo programmando l'integrazione, quando mi e' sorto un dubbio. Sicuramente userei: ZMA (bella botta di B6, 130%dell'rda minimo) BCAA (quasi tutti contengono B6 in abbondanza) Per fortuna glutammina,arginina e taurina si trovano pure,senza aggiunte. In piu' generalmente prendo un B-complex (betotal in genere). Ora, come cavolo faccio a non distruggermi di B6? dato ke so ke nonostante sia idrosolubile, un eccesso prolungato, puo' provocare danni al fegato e neurologici. ok, posso togliere il betotal, ma prendendo solo la B6 creo un squilibrio tra le altre vit B, B3 in primis. E di prendere gli integratori singoli di ogni VIt B nn se ne parla. Avete qualke idea su come conciliare il tutto? Thx |
|
![]() |