![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Proteine: sondaggio gusto, qualità eccio le compro in germania, 50euro 4kili peptidi del siero idrolizzato oltre 300cmp da 2 gr ciascuna 29euro glutamina 9 euro 250gr |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Nature' Best - low carb isopure - cioccolato wpi a scambio ionico, prezzo di listino 1kg/69,50 si trovano anche a 42 ottimo gusto e solubilità, si digeriscono davvero in fretta Nature' Best - zerocarb isopure - frutti di bosco / pesca albicocca wpi a scambio ionico, prezzo di listino 1kg/69,50 si trovano anche a 42 ottimo gusto e solubilità nonostante i gusti "strani", tra i due preferisco i frutti di bosco,si digeriscono in fretta Gensan - PD whey - caffè wpi a scambio ionico con l'aggiunta di probiotici ed enzimi digestivi, prezzo di listino 1kg/63 si trovano anche a 47 a livello di gusto preferisco nature's best, ma come tempi di digestione sono il massimo nota: le usa anche un mio amico che è intollerante al latte, sono le uniche pro da latte che digerisce senza correre in bagno Gensan - Amino pro 90 - cioccolato / banana / fragola caseine con buon apporto di bcaa, prezzo di listino 37, si trovano a 25 come caseine non sono male anzi forse le migliori a livello di qualità/prezzo che abbia mai trovato, l'unico gusto decente è il cioccolato AST - VP2 - cytrus splash wpi idrolizzate, prezzo di listino 908gr/65 si trovano anche a 48 le ho prese per utilizzarle senza latte, gusto buono sembra una limonata digestione media |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Per mia scelta non metterei in bocca una proteina tedesca nemmeno se me la producessero davanti. Una proteina fantastica che ho usato è la Whey Gold della Biointegra Sport,la fanno a Lecce,NZMP ultra microfiltrata e delattosata,oltre 90% in alcuni gusti...il cioccolato è qualcosa di fenomenale! Compro prodotti americani,soprattutto vitaminici,ho provato svariate proteine americane valide o meno ma ho deciso che sul proteico Italy do it better! ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |