Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
HunterUaz HunterUaz Non in Linea
All the Truth Member

Localitą: Roma
Invia un messaggio via MSN a HunterUaz
Predefinito R-ala Yang/yin - 16-12-2008, 12:54 PM

R-ala Yang/yin

Come mai Poliquin fa questa distinzione? Il concetto lo conosco ma quale valenza ha in questo caso?

Vecchio
  (#2)
silver silver Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-12-2008, 02:00 PM

Sono stati associati ad alcuni suoi integratori...
Vecchio
  (#3)
All the Truth Member

Predefinito 16-12-2008, 07:58 PM

Quote:
Originariamente inviato da silver Visualizza Messaggio
Sono stati associati ad alcuni suoi integratori...
Infatti volevo sapere le differenze..
Qui riporto la composizione Yin:
INGREDIENTS:each capsule contains: Biotin 4mg, Acetyl-L-Carnitine 500mg, R-Lipoic 100mg, Benfotiamine 25mg. Our Stabilized R-Lipoic Acid is in the form of Sodium-R-Lipoate, the newest and by Far most stable and effective version of R-Lipoic Acid available anywhere. Binding it to Sodium prevents it from polymerizing which occurs easily due to its hygroscopic nature. Thus stable, non-hygroscopic, non-polymeric potassium salt form of R-Lipoic Acid does not require any special handling or refrigeration. Other Ingredients: Gelatin (capsule), potassium bicarbonate, microcrystalline cellulose
Non trovo l'altra per capire se ci sia una differenza nella sola grammatura/composizione oppure altro..
Vecchio
  (#4)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator

Localitą: Faenza
Etą: 48
Predefinito 16-12-2008, 09:17 PM

Muscular actions physically move the individual’s body relative to the outside world. They consist of combinations of the three yang divisions:
  • tai yang (greater yang) – moving forward and outward, releasing and/or expelling through passage of fluids (sweat or urine);
  • yang ming (yang brightness) – stopping, grasping, internalizing and reacting – the source of heat, holding and forming, polarity switch to release and/or expel solid waste; and
  • shao yang (lesser yang) – rotation, choice of direction (decision/indecision, which suspends whatever isn’t resolved), clumping to prevent further penetration when unable to expel, and the interface between internalization and externalization.
Internal movements convey the individual’s experience of phenomena. Individuals internalize physical and experiential material to process it. The results of that process are either expelled or accumulated within the being. The three yin divisions are:
  • tai yin (greater yin) – contact with internalized influences through the medium of (jin-type) fluids and absorption;
  • shao yin (lesser yin) – activation of internal process, pulsation and internal rhythm; and
  • jue yin (absolute yin) – binding flow into stasis or imprinting of processed (digested) experience onto physicality.
Forse č per questo che quell'integratore č yin...
Cmq il link č: The Dynamics of Yin/Yang | acupuncturetoday.com
Non spiega nello specifico la denominazione dei prodotti di Charles ma spiega come classificarli!
Vecchio
  (#5)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator

Localitą: Faenza
Predefinito 16-12-2008, 10:57 PM

Sul sito di poliquin i due integratori differiscono perchč la benfotiamina č solo nello yang (non nello yin!)
effeti della benfotiamina: aumenta i livelli delle transketolasi responsabile dello spostamento dei AGE (advane glicated end product) nel ciclo dei pentosi proteggendo i neuroni dall'invecchiamento.
Vecchio
  (#6)
All the Truth Member

Predefinito 17-12-2008, 08:37 AM

Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
Sul sito di poliquin i due integratori differiscono perchč la benfotiamina č solo nello yang (non nello yin!)
effeti della benfotiamina: aumenta i livelli delle transketolasi responsabile dello spostamento dei AGE (advane glicated end product) nel ciclo dei pentosi proteggendo i neuroni dall'invecchiamento.
Si visto! Il sito inglese ha impaginato malamente..
Vecchio
  (#7)
silver silver Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-12-2008, 09:44 AM

Poliquin si conferma un grande commerciante...
Vecchio
  (#8)
BULLET BULLET Non in Linea
One of Us

Predefinito 17-12-2008, 11:37 AM

Cristo, tra un po' uscira' fuori che mischiare il calfort con l'arginina produce notevoli risultati...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione