|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Vorrei integrare -
18-12-2008, 12:06 AM
Vorrei integrareCiao ALL!!! Vorrei abbinare alla dieta che sto progettando l'utilizzo della creatina oltre ai BCAA che già prendo. Qua ho letto parecchio e sinceramente preferirei una pillola già pronta perchè so che la mistura "tamponata e brioscata" per me potrebbe essere un macello per diversi motivi. Quindi CEO, CEE, Kre-Alkalin penso facciano al caso mio. Mi piacerebbe avere la conferma da parte vostra se tutte e 3 sono soluzioni valide oppure ce n'è una che fa la differenza. Da quello che ho letto di differenze sostanziali non dovrebbero essercene più di tante, tranne forse la Kre che dà meno ritenzione e quindi effetto meno volumizzante. Però, se qualcuno con più esperienza potesse darmi na drittina. Il costo dei prodotti non è rilevante, faccio un lavoro che mi fa dannare ma almeno mi permette di avere un budget elevato. Grazie a tutti! |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
18-12-2008, 04:55 AM
Io proverei la cee ma, ti avverto, il sapore è pessimo. |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
18-12-2008, 11:23 PM
Grazie Guru....e penso che il tuo parere già basti. Per il sapore, quando lavoro per raggiungere un obiettivo....mangio anche la @#!!"£ se serve. Non sempre è tutto piacevole. PS: maaaaa non sono anche in capsule le CEE? Quindi che sapore dovresi sentire? Tipo qualche "rigurgitino" da ricordo? |
|
|
(#4)
|
|
One of Us
|
19-12-2008, 12:46 AM
si se prendi la cee in capsule non ci sono problemi di gusto anche se costa + che prendere la polvere |
|
|