|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
Localitą: perugia
Etą: 40
|
migliori erbe per stimolare gli ormoni -
19-12-2008, 08:22 PM
migliori erbe per stimolare gli ormoniparlo soprattutto di testosterone, per adesso mettiamo qui tutte quelle che si sono dimostrate migliori ed i relativi studi scientifici a riguardo. grazie a tutti |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
19-12-2008, 09:36 PM
Ke io sappia tra i migliori c'e' il divanil...pero' galenico non si trova ed č spesso inserito con altre erbe inutile in intergatori molto costosi...penso il meglio sia l'activate extreme della designer supp. Poi so ke l'icariin ha studi alle spalle, ke mostrano i suoi effetti afrosidiaci, utile nella cura delle disfunzioni erettili, antiderpessivo, antiossidante e testostosterone-mimicker e cio' comporta anke l'abbassamento del cortisolo...poi cosa importante č ke si trova galenico ad un costo piu' ke accettabile... Gli altri non credo abbiano la stessa quantita' di studi alle spalle... |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
Localitą: Casamassima(BA)
Etą: 34
|
20-12-2008, 12:18 AM
sul tribulus spesso ho sentito parlarne bene, ma credo che siano solo leggende che volano sul web, giusto raga? |
|
|
(#4)
|
|
DIE HARD MODERATOR
Localitą: Roma
Etą: 46
|
20-12-2008, 11:34 AM
|
|
|
(#5)
|
|
Banned
|
20-12-2008, 02:58 PM
C'č n integratore non notificato in Italia che si chiama animal test che contiene alcuni estratti di erbe che sembrerebbero favorire il testosterone libero. Altrimenti c'č il classico zma, alcuni studi dimostrano che anche il cissus quadrangularis e il coleus avrebbero proprietą leggermente androgeniche. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
Etą: 41
|
21-12-2008, 01:38 AM
Baio....se vuoi ho un paio di amici.... Evita Baio..a livello pratico cambia una sega. Il "testo" se vuoi avere cambiamenti validi lo si aumenta solo con i farmaci. |
|
|
(#7)
|
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 48
|
21-12-2008, 02:09 AM
Condivido il parere "colorito" di Shura. Quello che possono/devono fare gli integratori e migliorare l'efficienza dei sistemi ormonali e prevenire cali (come accade col testosterone diurante le diete ipocaloriche). In questo senso possono aiutare anche in maniera tangibile. |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
21-12-2008, 11:23 AM
si...in massa, con adeguate calorie in sistema ormonale dovrebbe essere nella norma...molto meglio in definizione. Ke sappia io cmq aumentano il testo libero non il totale! Su bb.com tempo fa avevo trovato un 3d dove uno posto' le analisi dopo un ciclo di activate extreme...il testo totale era laggermente calato a discapito di quello libero ke era sensibilmente aumentato. |
|
|