Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
TREBBORY TREBBORY Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito Stop 15 giorni - 20-07-2007, 05:25 AM

Stop 15 giorni

Viste le temperature allucinanti ed il fatto che la mia palestra sia situata in un prefabbricato ultimo piano certo non aiuta, volevo fare uno stop a breve di 15 giorni.
Attualmete prendo un multivitaminico minerale blando alternato con l'optimen in base agli allenamenti, pro, crea e gluta.
Come mi devo comportare?
Penso che fermandomi crea e gluta gli stoppo ma l' introito proteico devo ridurlo? E le vitamine? Per quelle pensavo di continuare con il multivitaminico piu' leggero...
Attendo un parere dai piu' esperti....

Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 20-07-2007, 07:20 AM

Si, la creatina in particolare non serve.

Dovrai ridurre anche l'integrazione vitaminicominerale e l'apporto proteico.

In pratica, se fai meno devi assumere meno di tutto.
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-07-2007, 09:52 AM

la glutammina 5/10 gr al gg ci sta pero .. magari mattina e sera
Vecchio
  (#4)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-07-2007, 11:13 AM

Posso allacciarmi in questo post???
Io dovrò stare fermo per 1 mese intero, se non di piu, causa rinnovo palestra ( wuauu, finalmente sostituiranno l'elastico del pulley spezzato )
Tra l'altro, ho deciso di eseguire l'allenamento dei abs, secondo l'articoletto di great , bella lì! minchia come mi dovrò sentire male, uahhuauah. Percio mi chiedevo... faccio come ho fatto sempre? dieta a cazzo di cane? speriamo che qualcuno mi aiuta.
Vecchio
  (#5)
All the Truth Member

Predefinito 20-07-2007, 11:45 AM

ma tu sei a dieta per dimagrire ??? ne hai bisogno o devi fare massa ???
questo periodo che stai fermo sei in vacanza ???
se stai fermo un mese magari di tanto in tanto organizzati un allenamento di 2 volte a settimana con spinte e trazioni ... potresti provare un multivitaminico + neovis plus e glutammina tipo almeno 5 gr al gg o 10 giorno e notte ...
fai solo la base per l'addome il resto a casa non ce la fai
mi raccomando di focalizzarti sul primo esercizio soprattutto
nella dieta cerca di mangiare una quota proteica buona che sia 2 gr per kg o almeno vicino
e se non ti serve non fare una dieta troppo ferrea
Vecchio
  (#6)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-07-2007, 12:45 PM

La palestra chiude giorno 27, e per un mese devo stà a casa senza fare un calippo, non vado ne in vacanza ne a spassarmela, forse ogni tanto a mare, niente di piu! il mio obiettivo primario sono gli addominali, per tutto il mese voglio dedicarmi solo a loro, che dici, ogni giorno posso allenarli? quali potrebbero essere i svantaggi? io gli addominali li ho, come ti ho scritto l'altro giorno, in palestra ai tempi, quando facevo artemarziale, ne facevo 200 ogni 3 volte a settimana. Solo che oggi me li trovo coperti da un poco di pancetta . Per le trazioni non saprei dove farli, forse faccio un po di flessioni e basta, ma prima, solo abs.
Vecchio
  (#7)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-07-2007, 02:24 PM

15 gionri son tanti.. secondo me 11-12 va bene di più iniziano ad esser troppi, ma 1 o 2 volte all'anno si può fare. Secondo me la crea potresti interromperla e tagliare un po' tutto, ma soprattutto ridurre i carbo (se facevi una dieta che prevedeva un'assunzione "normale" di carbo)
Vecchio
  (#8)
TREBBORY TREBBORY Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 21-07-2007, 01:09 AM

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
15 gionri son tanti.. secondo me 11-12 va bene di più iniziano ad esser troppi, ma 1 o 2 volte all'anno si può fare. Secondo me la crea potresti interromperla e tagliare un po' tutto, ma soprattutto ridurre i carbo (se facevi una dieta che prevedeva un'assunzione "normale" di carbo)
Sono in low carb e pensavo di mantenere la dieta tale, visti i consigli allora pensavo di continuare con il multivitaminico piu' blando e la gluta e le pro invece che la classica porzione da 30 gr ridurla a 15/20 gr.
Premetto che non staro' completamente fermo a casa ho bilancere con supporto e manubri per cui qualche esercizio giusto per mantenimento lo faro'...
Che dite? Cosi' è ok?
Vecchio
  (#9)
Magma82 Magma82 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 21-07-2007, 01:21 AM

x me prendersi un riposo al tuo corpo puo fare solo bene....magari se stacchi del tutto gli integratori e aggiungi sostanze detossificanti potresti ritrovarti dopo queste 2 settimane rigenerato e pronto ad affrontare la nuova stagione...questa è la mia idea ciao
Vecchio
  (#10)
Spirito Kamikaze Spirito Kamikaze Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 31-07-2007, 03:07 AM

scusate...anche io ho lo stesso problema...mi devo operare al naso (rinosettoplastica) e dovrò stare fermo almeno (e dico almeno) un mese...
dite che tutto questo tempo fermo mi farà perdere molto in termini di massa e forza? cosa faccio nel frattempo?
Vecchio
  (#11)
All the Truth Member

Predefinito 31-07-2007, 03:15 AM

mangia bene vai tranquillo .. al max prendi un bel multivitaminico e della glutamina ... se vuoi aggiungi anche il neovis plus ha un po tutto ...
io questo inverno sono stato fermo 3 mesi a causa del lavoro pesante ... e anche dal fatto che arrivavo a casa la sera tardi senza voglia di allenarmi ... in 3 mesi ho perso molto sia in termini di forza e volume e non prendevo nessun integratore ... il mio e' stato un periodo un po cosi non sapevo quanto durava ...
ho ripreso tutto alla fine
un mese non perdi tanto cercate di mangiare bene pero .. quindi niente diete

l'unica cosa e' che ti devi operare al naso magari sara un bello stress per il fisico .. pero se mangi tanto e prendi questi integratori secondo me vai tranquillo
Vecchio
  (#12)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 31-07-2007, 03:47 AM

La gluta non la vedo indispensabile. Oh poi la potete prendere. Per 1 mese di pausa specialmente se sarai soggetto a stress e se non baderai molto all'alimentazione aspettati perdite consistenti, che comunque ripresndendo ad allenarti in maniera ottimale dovresti ricolmare in 2-3 settimane
Vecchio
  (#13)
All the Truth Member

Predefinito 31-07-2007, 03:50 AM

thx
Vecchio
  (#14)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 31-07-2007, 08:09 AM

Un mese di sosta non causa per niente problemi, anzi di solito si torna e si superano i record precedenti.

La rinoplastica è piuttosto fastidiosa soprattutto per le medicazioni periodiche che dovrai fare, ma in un mese sarai pronto ad allenarti
Vecchio
  (#15)
All the Truth Member

Predefinito 31-07-2007, 04:19 PM

Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Un mese di sosta non causa per niente problemi, anzi di solito si torna e si superano i record precedenti.

La rinoplastica è piuttosto fastidiosa soprattutto per le medicazioni periodiche che dovrai fare, ma in un mese sarai pronto ad allenarti
la cosa brutta è che i risultati definitivi si hanno dopo 10-12 mesi...e non dovrei prendere botte (peccato che faccia arti marziali)
grazie ancora per le risposte
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione