|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Stop 15 giorni -
20-07-2007, 05:25 AM
Stop 15 giorniViste le temperature allucinanti ed il fatto che la mia palestra sia situata in un prefabbricato ultimo piano certo non aiuta, volevo fare uno stop a breve di 15 giorni. Attualmete prendo un multivitaminico minerale blando alternato con l'optimen in base agli allenamenti, pro, crea e gluta. Come mi devo comportare? Penso che fermandomi crea e gluta gli stoppo ma l' introito proteico devo ridurlo? E le vitamine? Per quelle pensavo di continuare con il multivitaminico piu' leggero... Attendo un parere dai piu' esperti.... |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
20-07-2007, 07:20 AM
Si, la creatina in particolare non serve. Dovrai ridurre anche l'integrazione vitaminicominerale e l'apporto proteico. In pratica, se fai meno devi assumere meno di tutto. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
20-07-2007, 09:52 AM
la glutammina 5/10 gr al gg ci sta pero .. magari mattina e sera |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
20-07-2007, 11:13 AM
Posso allacciarmi in questo post??? Io dovrò stare fermo per 1 mese intero, se non di piu, causa rinnovo palestra ( wuauu, finalmente sostituiranno l'elastico del pulley spezzato ) Tra l'altro, ho deciso di eseguire l'allenamento dei abs, secondo l'articoletto di great , bella lì! minchia come mi dovrò sentire male, uahhuauah. Percio mi chiedevo... faccio come ho fatto sempre? dieta a cazzo di cane? speriamo che qualcuno mi aiuta. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
20-07-2007, 11:45 AM
ma tu sei a dieta per dimagrire ??? ne hai bisogno o devi fare massa ??? questo periodo che stai fermo sei in vacanza ??? se stai fermo un mese magari di tanto in tanto organizzati un allenamento di 2 volte a settimana con spinte e trazioni ... potresti provare un multivitaminico + neovis plus e glutammina tipo almeno 5 gr al gg o 10 giorno e notte ... fai solo la base per l'addome il resto a casa non ce la fai mi raccomando di focalizzarti sul primo esercizio soprattutto nella dieta cerca di mangiare una quota proteica buona che sia 2 gr per kg o almeno vicino e se non ti serve non fare una dieta troppo ferrea |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
20-07-2007, 12:45 PM
La palestra chiude giorno 27, e per un mese devo stà a casa senza fare un calippo, non vado ne in vacanza ne a spassarmela, forse ogni tanto a mare, niente di piu! il mio obiettivo primario sono gli addominali, per tutto il mese voglio dedicarmi solo a loro, che dici, ogni giorno posso allenarli? quali potrebbero essere i svantaggi? io gli addominali li ho, come ti ho scritto l'altro giorno, in palestra ai tempi, quando facevo artemarziale, ne facevo 200 ogni 3 volte a settimana. Solo che oggi me li trovo coperti da un poco di pancetta . Per le trazioni non saprei dove farli, forse faccio un po di flessioni e basta, ma prima, solo abs. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
20-07-2007, 02:24 PM
15 gionri son tanti.. secondo me 11-12 va bene di più iniziano ad esser troppi, ma 1 o 2 volte all'anno si può fare. Secondo me la crea potresti interromperla e tagliare un po' tutto, ma soprattutto ridurre i carbo (se facevi una dieta che prevedeva un'assunzione "normale" di carbo) |
|
|
(#8)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
21-07-2007, 01:09 AM
Quote:
Premetto che non staro' completamente fermo a casa ho bilancere con supporto e manubri per cui qualche esercizio giusto per mantenimento lo faro'... Che dite? Cosi' è ok? |
|
|
|
(#9)
|
|
RealUncensoredMofo
|
21-07-2007, 01:21 AM
x me prendersi un riposo al tuo corpo puo fare solo bene....magari se stacchi del tutto gli integratori e aggiungi sostanze detossificanti potresti ritrovarti dopo queste 2 settimane rigenerato e pronto ad affrontare la nuova stagione...questa è la mia idea ciao |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
31-07-2007, 03:07 AM
scusate...anche io ho lo stesso problema...mi devo operare al naso (rinosettoplastica) e dovrò stare fermo almeno (e dico almeno) un mese... dite che tutto questo tempo fermo mi farà perdere molto in termini di massa e forza? cosa faccio nel frattempo? |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
31-07-2007, 03:15 AM
mangia bene vai tranquillo .. al max prendi un bel multivitaminico e della glutamina ... se vuoi aggiungi anche il neovis plus ha un po tutto ... io questo inverno sono stato fermo 3 mesi a causa del lavoro pesante ... e anche dal fatto che arrivavo a casa la sera tardi senza voglia di allenarmi ... in 3 mesi ho perso molto sia in termini di forza e volume e non prendevo nessun integratore ... il mio e' stato un periodo un po cosi non sapevo quanto durava ... ho ripreso tutto alla fine un mese non perdi tanto cercate di mangiare bene pero .. quindi niente diete l'unica cosa e' che ti devi operare al naso magari sara un bello stress per il fisico .. pero se mangi tanto e prendi questi integratori secondo me vai tranquillo |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
31-07-2007, 03:47 AM
La gluta non la vedo indispensabile. Oh poi la potete prendere. Per 1 mese di pausa specialmente se sarai soggetto a stress e se non baderai molto all'alimentazione aspettati perdite consistenti, che comunque ripresndendo ad allenarti in maniera ottimale dovresti ricolmare in 2-3 settimane |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
31-07-2007, 03:50 AM
thx |
|
|
(#14)
|
|
Uncensored Magister
|
31-07-2007, 08:09 AM
Un mese di sosta non causa per niente problemi, anzi di solito si torna e si superano i record precedenti. La rinoplastica è piuttosto fastidiosa soprattutto per le medicazioni periodiche che dovrai fare, ma in un mese sarai pronto ad allenarti |
|
|
(#15)
|
||
All the Truth Member
|
31-07-2007, 04:19 PM
Quote:
grazie ancora per le risposte |
|
|