|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Glutammina VS Glutammina peptide -
24-12-2008, 02:16 PM
Glutammina VS Glutammina peptideCiao ragazzi volevo sapere come la pensate sulla glutammina peptide e se qualcuno di voi ha notato differenze dall assumerne una piuttosto che l'altra. Io ho il dubbio che sia una grossa trovata commerciale dato l'avere un peptide(di o poli) invece che direttamente il monomero di gluta mi sembra inutile(senonchè un minimo rallentamento nell'assorbimento). E soprattutto il costo diventa elevato. Voi come la pensate???! |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
24-12-2008, 05:38 PM
Ti segnalo un thread nel quale ho valutato 3 tipologie di glutammina http://www.fituncensored.com/forums/...lutammina.html La scelta dipende sempre dall'utilizzo. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
24-12-2008, 05:54 PM
Grazie. Interessante.io avevo dato per scontato che fosse un omo-dimero di l-glut .. Boh, a questo punto è natale...mi regalerò mezzo kilo di pep...se non noto grosse differenze tornerò sulla soddisfacente ed economica l-glut. |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
25-12-2008, 10:55 PM
Sono arrugginito in nozioni di chimica, parlando di omodimero pensavi che i peptidi fossero formati da glutammina-glutammina? Grazie. Di differenze, con la peptide, non so se ne noterai se non sai dove guardare e se non ti concedi abbastanza tempo per provarla. Io, turandomi il naso, l'ho usata diveri anni fa ma al tempo costava 140 euro al chilo, quindi l'ho definita non conveniente anche se comunque aveva implicazioni in particolare nel prewo, quando operava da ottimo anticatabolico specie durante diete ipoglucidiche. |
|
|