![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() per guruguru ho ripreso i miei allenamenti dopo 8 mesi di stop. sono stato fermo perchè da un banalissimo controllo ho fatto uan rmn al capo da cui è risultata una differenziazione ad una carotide ( in pratica mi manca la carotide interna) ed era stata intesa come stenosi. i doc dicono che sono sanissimo (ma diverso)e quindi riprendo. ho perso parecchi centimetri di volume. allora : mi alleno da 25 anni e ho 40 anni peso 83 kg e sono 175 ora la 15-17% ti posto la dieta colazione 5 albumi avena 50 gr marmellata 1 cucchiaio 1 banana 2 cc omega 3 supradyn spuntino bresaola 100g pane segale 70g. noci 8 pranzo pollo 200g lattuga con 2 olio di oliva pasta integrale 70g spuntino yogurt 240g cena pesce 150g. lattuga con olio di oliva patata lessa ( se giorno allenamento) altrimenti 1 mela pre nanna fiocchi di latte 200g 1/2 mela 1 omega 3 integrazione: vit c 1 g/die zma 4 compresse pre allenamento bcaa post alenamento peptidi 5 gr. cell tech 1 dose proteine del siero 20-30g cosa ne pensi??????? dammi suggerimenti ciao P.S mi alleno 3 volte la settimana e vorrei fare 1-2 sedute lentissime di cardio nei giorni di riposo |
|
![]() |