![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() amminoacidi ramificatiSalve raga, ancor prima di assumere la creatina, vorrei iniziare ad assumere gli amminoacidi ramificati, attualmente ho una confezione di BCAA e dovrei iniziare ad utilizzarli, il problema è che non ho ancora capito in quale quantità assumerli! ![]() inoltre peso 75kg(ho preso già un kg senza assumere niente di niente!sto seguendo solo l'alimentazione di un dietologo a cui sono andato tempo fa), tornando a noi, quante ne dovrei prendere? grazie mille ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Va bene come ti ha consigliato il tuo istruttore, mediamente le dosi vanno per 1g ogni 10kg di massa magra, nel tuo caso 7 se le capsule sono 1g l'una. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() ho capito!grazie mille per la risposta! ![]() ![]() un'ultima domanda, vorrei sapere quale sarebbe il momento migliore nell'arco della giornata per assumere le proteine del siero di latte, sul web alcuni dicono prima di coricarsi a letto...mi sembra strano...preferirei sentire voi ![]() ![]() (cacchio!mi sono appena accorto di aver postato in nutrizione e non in integrazione...chiedo scusa raga ieri ho postato di fretta e il risultato è stato il seguente...sorry) |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Discussione spostata ![]() Le proteine del siero (se ti riferisci alle whey...) conviene prenderle dopo l'allenamento e, al massimo (ma proprio massimo ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() ok!ho capito, comunque mi riferivo alle whey scusa ma mi sono dimenticato di dirlo ![]() ora raga vorrei farvi una domanda che però non centra nulla con l'integrazione ma con l'allenamento, è una domanda semplice e per questo non credo che ne vada la pena aprire una nuova discussione visto che mi basta solo una semplice risposta ![]() ![]() ![]() Attendo vostre risposte mitici ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Serve per dare una mano all'organismo a recuperare le "energie", senza per questo interrompere gli allenamenti. Se cerchi nelle apposite sezioni troverai tanti esempi di "scarico" ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
![]() quindi questo allenamento sarebbe indicato quando si passa da una scheda all'altra?o sbaglio? ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() No, no si fa anche nell'ambito della stessa scheda. Pero', dai, siamo OT ![]() |
|
![]() |