Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
baldo06 baldo06 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito Consiglio su integratori di proteine - 28-12-2008, 03:53 PM

Consiglio su integratori di proteine


Salve a tutti. Volevo comprare un integratore di proteine e vorrei chiedere consiglio a voi su una marca il cui rapporto qualità prezzo sia buono. Inoltre vorrei sapere dove posso trovarle per acquistarle. sono nuovo e non ho ben capito i meccanismi del sito ma ho visto in una discussione che si parla di un sito che tutti sanno su cui acquistare... perdonate l'ignoranza ma vi sarei grato se poteste aiutarmi. grazie


Mi è stato anche detto che è proibito dal regolamento scrivere sul forum informazioni su dove acquistare ma nn penso sia proibito ricevere un consiglio da qualcuno di voi direttamente sul mio indirizzo di posta elettronica


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 28-12-2008, 04:03 PM


Ciao baldo e benvenuto in Fituncensored.

La scelta delle proteine, prima che dalla marca, parte dalla finalità.
In pratica, per quale scopo saranno utilizzate?

Vuoi adoperarle per il beverone post allenamento?
Vuoi utilizzarle negli spuntini o ai pasti per incrementare la quota proteica giornaliera?

Ti servono per il pasto prima di andare a letto?

In base a ciò ti si potrà rispondere.

Il regolamento vieta che si consigli anche in privato dove acquistare, mentre permette di individuare i fattori che permettono di capire se un ecommerce è affidabile o meno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
baldo06 baldo06 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito 28-12-2008, 04:40 PM


Vorrei che mi dessi consigli sia per il dopo-allenamento che prima di andare a letto, e grazie ancora
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 28-12-2008, 05:14 PM


Per il dopo allenamento ti consiglio una proteina del siero estratta attraverso ultramicrofiltrazione, mentre per il prenanna puoi orientarti su una proteina completa del latte o su delle caseine.

Trai migliori produttori di queste materie prime, ti segnalo la Volactive e la NZMP, che non vendono direttamente ma forniscono le aziende che poi mettono in commercio i loro prodotti.

Quindi nella scelta, oltre che controllare che la ditta sia conosciuta e non ci siano troppi pareri negativi online, valuta anche se dichiarano la provenienza delle materie utilizzate.

Anche quando valuti un ecommerce, controlla la sua storia online e non solo i prezzi.

Verifica poi che a piè di pagina ci sia l'indicazione della partita iva e che esista una sede fisica da poter contattare sia telefonicamente che per lettera, che la pagina per pagamenti online sia protetta tramite protocollo https e verifica anche i tempi di risposte ad eventuali richieste di informazioni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
baldo06 baldo06 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito 28-12-2008, 07:11 PM


Mi sono informato su Volactive e la NZMP ma non sono riuscito a trovare le aziende che poi mettono in commercio i loro prodotti.
Molto probabilmente è una mancanza mia ma non ci sono riuscito.
Potete farmi qualche esempio di azienda o qualche prodotto a cui si faceva riferimento, non so, magari un nome, in modo che riesco a orientarmi meglio... grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
baldo06 baldo06 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito 29-12-2008, 02:05 AM


effettivamente devo dire che cercando meglio ho trovato diverse cose....
A questo punto la nuova domanda è che cosa ne pensate dei prodotti pharmapure?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 29-12-2008, 02:13 AM


In passato ci sono stati problemi proprio con le proteine.
Diversi consumatori rilevarono che il prodotto non corrispondeva alle specifiche delle iniziali produzioni, quindi si è supposto che avessero cambiato materie prime senza indicarlo.

Personalmente ritengo che anche solo un errore del genere sia sufficiente a pensare di guardare verso altre marche.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Ippolito Ippolito Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 120
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito 29-12-2008, 11:33 PM


xxxxxNota di Guruxxxxxxxxxxx

Commento fuori luogo ed OT.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
pantano/fitness pantano/fitness Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 2
Data registrazione: May 2012
Località: brescia
Età: 57
Cool 10-05-2012, 12:21 AM


Quote:
Originariamente inviato da baldo06 Visualizza Messaggio
Salve a tutti. Volevo comprare un integratore di proteine e vorrei chiedere consiglio a voi su una marca il cui rapporto qualità prezzo sia buono. Inoltre vorrei sapere dove posso trovarle per acquistarle. sono nuovo e non ho ben capito i meccanismi del sito ma ho visto in una discussione che si parla di un sito che tutti sanno su cui acquistare... perdonate l'ignoranza ma vi sarei grato se poteste aiutarmi. grazie


Mi è stato anche detto che è proibito dal regolamento scrivere sul forum informazioni su dove acquistare ma nn penso sia proibito ricevere un consiglio da qualcuno di voi direttamente sul mio indirizzo di posta elettronica
CIAO SONO MARCO e posso aiutarti

xxxxxxxxxxxxxx
contattami e avro il piacere di consigliare a te e a tutte le persoe che desiderano conoscere integratori ottimi a prezzi imbattibili
ciao

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0