![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Dubbi su quanta Etil estere e argininaCiao a tutti ragazzi..sono nuovo del forum ma non di questo sport.. il forum mi sembra molto bello e soprattutto molto ben "servito" ..c'è gente che davvero ne sa molto e ne son contento perkè direttamente/indirettamente mi aiuterà a crescere in qeusto sport dove non si smette mai di imparare.. ma veniamo al dunque.. Ho appena acquistato un barattolo di nanox9 (tranquilli quello vendibile in italia) e uno di creatina etil estere(non muscletech).. ho optato su questo prodotto perchè la creatina mono purtroppo non mi ha mai fatto niente anche se ho seguito rigorosamente tutti i + piccoli consigli (a parte il tampone ..uè ragazzi non è colpa mia il bicarbonato preso anke a piccolissime dosi al posto di farmi da tampone..mi lasciava in bagno tutto il giorno ![]() 1) il nano dovrei assumerlo sia pre che post?? 2) stessa domanda ma sulla creatina..etil estere può servire anke post?? 3)quanta acqua uso insieme alla creatina?? (contando ke è in pillole basta quella per deglutirla o ne devo bere un rapporto come nella mono ke era 1:100??) 4) quanta ne assumo di creatina?? contate che di mono ne sono arrivato ad assumere anke 12gr al dì ma nn la sentivo proprio ..so ke questa si usa a quantitativi minori..ma per uno diciamo a cui la creatina fa poco cosa consigliereste?? vorrei partire subito con il quantitativo più o meno giusto (o almeno medio) per non "buttare" la prima settimana.. 5 e ultima) entrambi (nano e crea) li assumo solo nei giorni di wo o anche quando non mi alleno??e se .. devo modificare i dosaggi nei giorni di nn wo?? grazie per il vostro tempo ... ho cercato sul forum ma della etil estere nessuno parla dei quantitativi e per il nano beh tutti han parlato solo dela versione americana quindi il post finiva dopo un mess dell'amministratore XD!.. |
|
![]() |