|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Moderatore Hollow
|
Scelta Proteine e Amino -
01-01-2009, 01:48 PM
Scelta Proteine e AminoCiao a tutti, sono nuovo del forum, vorrei dei consigli su delle proteine da prendere prima del workout e subito dopo............ In pratica vorrei che qualcuno mi consigliasse delle buone proteine sia dal punto di vista qualitativo che economico....... Io ora sto utilizzando delle INNER ARMOUR che ne dite?????????? Vorrei sapere anche cosa ne pensate delle PHOWERHOUSE.... In più se nn è troppo disturbo vorrei qualche dritta anche su degli BCAA... grazie in anticipo |
|
|
(#2)
|
|
Rookie
|
01-01-2009, 03:58 PM
Ciao, personalmente navigando in questo forum e chiedendo consigli a diversi utenti ho sentito dire che le pro ISOBOLIC sono un prodotto molto valido anche a livello qualità/prezzo, io le ho gia acquistate per provarle... inquanto ai BCAA in questo momento stò assumendo AMINO-4 COMPLEX per me è un'ottimo prodotto che fornisce aminoacidi ramificati e arginina. Spero di esserti stato di aiuto in qualche modo |
|
|
(#3)
|
|
Moderatore Hollow
|
01-01-2009, 05:09 PM
Grazie per il consiglio, le ho viste e sembrano buone, se c'è qualcun'altro che ne conosce altre per il pre e post workout e dei buoni aminoacidi sono tutto orecchi, volevo chiedere anche qualche consiglio a guru.... |
|
|
(#4)
|
|
RealUncensoredMofo
|
01-01-2009, 07:29 PM
ma con le proteine e amino a ke scopo lo utilizzi? |
|
|
(#5)
|
|
Moderatore Hollow
|
01-01-2009, 10:25 PM
Scusami in che senso????????? |
|
|
(#6)
|
|
RealUncensoredMofo
|
02-01-2009, 01:59 PM
Ciao e ben venuto(scusa se non ti ho salutato prima ma l'altra volta andavo di fretta) la scelta di utilizzare un integratore è in genere correlata ad un tale obbiettivo. tu cosa pensi di ricavarne dal suo uso? Cmq Consigliarti delle proteine nello specifico in senso di marca è un pò difficile xkè ognuno ha riscontri personali diversi, le INNER ARMOUR e le PHOWERHOUSE non le ho mai sentite ma a te quando servono?? se servono per colazione/post work utilizza le whey altrimenti per spuntini e prenanna utilizza le caseine cmq se ti può essere utile io come whey utilizzo le isosensation della ultimate nutrition e mi trovo benissimo ma non sono prorpio economiche...... |
|
|
(#7)
|
||
UncensoredModerator
|
03-01-2009, 11:21 AM
Quote:
Usando la funzione cerca del forum avresti trovato molte risposte esaurienti alle tue domande, mi raccomando fanne tesore per le prossime volte Allora, Dopo l'allenamento idi sicuro ti servono delle proteine abbastanza veloci quindi le migliori solo quelle del siero o whey..poi stà a te decidere il tipo di proteina, se isolata, concentrata, o lavorato con tecniche di multi e iperfiltrazione..io ti consiglierei queste ultime perchè ono quelle che hanno anche all'interno frazioni di polipeptidi. Anche prima del workout potrebbero andare bene delle proteine del siero, ma questo dipende da quanto tempo passa dal pasto all'allenamento. Le marche da tè citate penso che non siano delle migliori, io ti consiglierei di oprientarti su proteine italiane, come le +watt, proaction, bpr nutrition, e dagli stessi produttoripuoi trovare anche BCAA di qualità. |
|
|
|
(#8)
|
|
Moderatore Hollow
|
03-01-2009, 12:18 PM
Grazie grazie e ancora grazie per le risposte più che esaurienti, per quanto riguarda la ricerca sul forum scusatemi ma nn sono ancora pratico del forum, cmq ne ho lette diverse dove davano tutti risposte più o meno sommarie, ora credo che opterò per le marche indicatemi da dert e deimos,a si tra il pasto e l'allenamento passano circa 3h e mezza.... Un ultima cosa, scusatemi se vi rompo un po................ Voi dove acquistate i vostri prodotti??????????? Io purtroppo vivo in un piccolo paesino di m...a e le acquisto via internet,al sito xxxxxxxxxxxxxxxxxx voi conoscete qualche altro buon sito comprovato che vende questi prodotti??????? grazie |
|
|
(#9)
|
|
UncensoredModerator
|
03-01-2009, 12:43 PM
Venendo alla tua domanda..siccome dal pasto prima dell'allenamento, e l'allenamento stesso passano 3 ore allora ti consiglio vivamente di orientari su uno spuntino solido senza prendere nessun integratore, ad esempio potrebbe andare bene anche un panino integrale con della bresaola. Per quanto riguarda i siti da dove è possibile acquistare integratori mi dispiace ma qui non è possibile parlarne, comunque se cerchi su google le marche da noi consigliate vedrai che ne troverai molti, starà a te scegliere quello che è più conveniente |
|
|
(#10)
|
|
Moderatore Hollow
|
03-01-2009, 01:14 PM
Scusatemi nn sapevo nn si potesse parlare dei siti e consigliarli, la prima figura di cacca dopo 2 giorni che sono iscritto....... quindi le pro le predndo solo dopo il work e l'altra "razzione" quando mi consigli di prenderla, a colazione??????????? |
|
|
(#11)
|
|
UncensoredModerator
|
03-01-2009, 11:11 PM
non sei mica costretto a prenderle per forza 2 volte al giorno..eventualmente potresti ma bisogna sapere cosa mangi di solito a colazione. |
|
|
(#12)
|
|
Moderatore Hollow
|
04-01-2009, 11:45 AM
A ok, nn so se questa e la sezione giusta per parlarne, cmq nn seguo nessuna dieta in particolare, infatti vorrei aprire una discussione nello spazio dedicato all'alimentazione per vedere se si riesce a fare qualcosa... cmq grazie tante per i consigli dert davvero utili |
|
|