Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 36
Predefinito piperazine - 03-01-2009, 07:16 PM

piperazine


ciao gente, ho appena letto sul nuovo focus domande&risposte qualcosa riguardante le piperazine, ovvero droghe assolutamente legali, dovrebbero essere BZP e mCPP, focus dice che funzionano davvero, non è una cavolata, perchè sono andato a leggere su un forum di fattoni (nello stesso modo in cui noi parliamo di sport loro discutono su come sballarsi) e da come parlano le piperazine funzionano alla grande....

a questo punto mi chiedo.... è possibile sfruttare queste sostanze in definizione?? sono vere e proprie anfetamine


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 03-01-2009, 07:38 PM


Ho letto che si tratta di prodotti chimici che mimano l'effetto dell'MDMA ma che procurano danni similari.
Quindi non mi soffermerei troppo sul fatto di legale o non legale ma sul fatto dannoso o non dannoso.
L'alcol e le sigarette sono legali in italia ma un uso spropositato specialmente del primo ti uccide.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 36
Predefinito 03-01-2009, 07:59 PM


bhè, sicuramente se queste piperazine sono così potenti avranno anche dei sides, però pensavo che magari potrebbero essere introdotte in fase di definizione a basse dosi, così da non ottenere assolutamente nessun effetto stupefacente, ma solo un inalzamento del metabolismo e magari data l' ipocalorica e il low carb anche un attenuazione della fame...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
spot86 spot86 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 288
Data registrazione: Dec 2006
Località: Italia
Predefinito 03-01-2009, 09:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da Vegeta Visualizza Messaggio
bhè, sicuramente se queste piperazine sono così potenti avranno anche dei sides, però pensavo che magari potrebbero essere introdotte in fase di definizione a basse dosi, così da non ottenere assolutamente nessun effetto stupefacente, ma solo un inalzamento del metabolismo e magari data l' ipocalorica e il low carb anche un attenuazione della fame...
"Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico" G. Kuschinsky
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 36
Predefinito 03-01-2009, 09:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da spot86 Visualizza Messaggio
"Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico" G. Kuschinsky
si, ma li ha gli effetti collaterali..
comunque ultimo agiornamento, il BZP è stato inserito tra le sostanze illegali, mentre mCPP TFMPP sono ancora legali,
leggete : http://www.poliziadistato.it/polizia...piperazine.pdf

quindi adesso che sappiamo che il BZP è illegale di lui non parliamo più,
però secondo mè sarebbe interessante aproffondire il discorso su
mCPP e TFMPP, se non le hanno inserite tra le molecole illecite magari è perchè non fanno tanto male, no?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 36
Predefinito 04-01-2009, 01:39 PM


nessuno dice niente?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 04-01-2009, 09:16 PM


6un folle vegeta!!!!
La tua proposta im ha incuriosito, ho dato una sbirciata in giro...e ho scoperto che sono da rave...si legge di effetti puramente anfetaminici solo per le bzp, per le rimanenti c'erano varie descrizioni, si andava da "due ore dopo l'assunzione le pareti respiravano e i neon variavano di intensità e colore" a "euforia tipica dell'mdma e perdizione per la musica"...
Tralasciando il fatto che la legalità della sostanza non sta a indicare che non è dannosa, ma tuttal+ che non ne hanno ancora dimostrato gli effetti negativi, con sensazioni del genere io penso che un uso cronico come termogenico sia probabilmente dannosissimo.
Ma se ci vuoi andare a ballare è un altro discorso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 36
Predefinito 04-01-2009, 09:45 PM


ahahah, anche tu hai letto la storia dei muri che respirano..
bhè effettivamente riconosco che sono folle,però le idee migliori sono proprio quelle folli

comunque bisogna tenere conto che se si usano queste sostanze solo come termogenici, quindi con il solo scoppo di accelerare il metabolismo le dosi si diminuiscono molto, ad esempio il documento della polizia di stato dice che le dosi usate sono 20/25mg per l' mCPP,
mentre il TFMPP se usato a dosi comprese tra 30mg e 100 mg causa effetti lievi, mentre provoca effetti più marcati con dosi tra 100 e 250mg,


perciò magari se sono in definizione e voglio allo stesso tempo accelerare il metabolismo e alleviare i morsi della fame posso abbassare le dosi a 10mg di mCPP più 30mg di TFMPP, non credo che così subisco effetti allucinogeni


comunque ripeto che queste sostanze non sono illegali


esperti voi cosa dite?
da un punto di vista chimico e biologico possono essere utili tali sostanze!??
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0