Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 37
Predefinito Pvl nutrients - 04-01-2009, 12:22 PM

Pvl nutrients


Ciao volevo un consiglio su queste proteine che mi sono state consigliate ovvero le Pvl nutrients si chiamano whey maxx, a leggere sull'etichetta sembrano buone ed il prezzo e competitivo...... chiedo agli esperti che ne dite????????? aspetto le vostre risposte con impazienza


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 04-01-2009, 12:23 PM


Come proteine sono di media qualità, sono delle classiche whey concentrate e microfiltrate, per chi è come te, agli inizi, vanno benissimo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 37
Predefinito 04-01-2009, 12:30 PM


Grazie se nn ci fossi tu, ed io ne approfitto :-)....... ho seguito il tuo consiglio sulla marca di proteine ed ho visto che le Pro Action sono mooolto buone...... di recente mi hanno regalato delle whey della Eas, le ho avute da un amico militare che le ha comprate all'estero penso che anche queste possono andare bene, mi sembra un marchio di qualità.......o no???? e poi se tu dovessi scegliere tra EAS-ProAction-PVL cosa sceglieresti, sia per gusto,qualità ecc ecc scusami se ti assillo di domande ma visto che ne sai sicuramente + di me ne approfitto per imparare....GRAZIE
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 04-01-2009, 04:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Grazie se nn ci fossi tu, ed io ne approfitto :-)....... ho seguito il tuo consiglio sulla marca di proteine ed ho visto che le Pro Action sono mooolto buone...... di recente mi hanno regalato delle whey della Eas, le ho avute da un amico militare che le ha comprate all'estero penso che anche queste possono andare bene, mi sembra un marchio di qualità.......o no???? e poi se tu dovessi scegliere tra EAS-ProAction-PVL cosa sceglieresti, sia per gusto,qualità ecc ecc scusami se ti assillo di domande ma visto che ne sai sicuramente + di me ne approfitto per imparare....GRAZIE
Le EAS non sono una cattiva marca, diciamo che si possono equiparare alla PVL..io tra le tre marche che hai elencato sopra sceglierei le Pro Action
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 37
Predefinito 04-01-2009, 05:02 PM


L'avevo immaginato solo che cercandoli in giro ho trovato le whey della proaction ma nn ho trovato i semplici amino ramificati ma bensì un pool, se cambio marca per gli amino va bene ugualmente?????
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 05-01-2009, 12:11 AM


io con le myoprotein della eas mi son trovato da DIO... hanno un rapporto proteine:carboidrati:grassi su 30gr di prodotto straordinario
in + sono piene di vitamine e sulla confezione c'è la fonte della materia prima (in inglese ma c'è) però non ho provato altre marche perchè sono le prime proteine in polvere che uso quindi non so quanto ti possa essere di aiuto il mio intervento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 37
Predefinito 05-01-2009, 11:37 AM


Si avevo notato anche io che anche se in inglese c'era scritto tutto.. di gusto come le trovi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 05-01-2009, 02:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Si avevo notato anche io che anche se in inglese c'era scritto tutto.. di gusto come le trovi?
veramente buone
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0