Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Jacksparrow Jacksparrow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,537
Data registrazione: Jan 2007
Località: udine
Età: 45
Predefinito massive whey gainer - 04-01-2009, 09:49 PM

massive whey gainer


ho acquistato questo integratore della universal nutrition...ottimo prodotto a detta del negoziante,tra l'altro costoso ma cmq avevo chiesto io un prodotto di ottima fattura indipendentemente dal costo...
la mia intenzione e di usarlo per i 2 spuntini,mezza mattinata e pre workout,al posto di panini con affettati vari...il tipo del negozio mi ha detto che va bene,voi cosa dite???ciao


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 05-01-2009, 05:41 PM


Non mi sembra niente di speciale, sono whey con maltodestrine e fruttosio e probabilmente avresti potuto risparmiare "costruendolo" da solo.

L'utilizzo che ne vuoi fare può andare bene, premesso però che non si conosce la destrosio equivalenza delle maltodestrine (quindi se sono lente o meno) e la quantità di fruttosio che in eccesso bene non fa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Sartorio Sartorio Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 52
Data registrazione: Aug 2006
Età: 40
Predefinito 06-01-2009, 11:59 AM


Il Massive whey è della Ultimate, non della Universal.

E'buono perchè economico (in Italia non credo), non ti "ammattona" lo stomaco e non è sproporzionato in carboidrati.
Non devi necessariamente usare il frullatore, a differenza di molti gainer, si scioglie nello shaker senza tante storie.

Gusti consigliati: cookies n' cream.

Consiglio per il futuro: compra online.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
silver silver Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,499
Data registrazione: Jun 2005
Predefinito 06-01-2009, 02:02 PM


Il gainer puo' essere un buon prodotto,ma conviene sempre provare a "comporlo" da soli...
Ad esempio negli spuntini infra pasti principali non utilizzerei mai come fonte di carboidrati le maltodestrine,preferendo ad esse qualcosa come frutta o cereali non raffinati...Questo solo per una questione di "utilita'"...E' cio' rappresenta gia' un elemento a sfavore dei gainer...
Nel caso specifico,se non fosse per il fruttosio-sprtt per le quantita' di esso-,potrebbe anche essere utilizzato nel post allenamento...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0