|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
massive whey gainer -
04-01-2009, 10:49 PM
massive whey gainerho acquistato questo integratore della universal nutrition...ottimo prodotto a detta del negoziante,tra l'altro costoso ma cmq avevo chiesto io un prodotto di ottima fattura indipendentemente dal costo... la mia intenzione e di usarlo per i 2 spuntini,mezza mattinata e pre workout,al posto di panini con affettati vari...il tipo del negozio mi ha detto che va bene,voi cosa dite???ciao |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
05-01-2009, 06:41 PM
Non mi sembra niente di speciale, sono whey con maltodestrine e fruttosio e probabilmente avresti potuto risparmiare "costruendolo" da solo. L'utilizzo che ne vuoi fare può andare bene, premesso però che non si conosce la destrosio equivalenza delle maltodestrine (quindi se sono lente o meno) e la quantità di fruttosio che in eccesso bene non fa. |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
06-01-2009, 12:59 PM
Il Massive whey è della Ultimate, non della Universal. E'buono perchè economico (in Italia non credo), non ti "ammattona" lo stomaco e non è sproporzionato in carboidrati. Non devi necessariamente usare il frullatore, a differenza di molti gainer, si scioglie nello shaker senza tante storie. Gusti consigliati: cookies n' cream. Consiglio per il futuro: compra online. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
06-01-2009, 03:02 PM
Il gainer puo' essere un buon prodotto,ma conviene sempre provare a "comporlo" da soli... Ad esempio negli spuntini infra pasti principali non utilizzerei mai come fonte di carboidrati le maltodestrine,preferendo ad esse qualcosa come frutta o cereali non raffinati...Questo solo per una questione di "utilita'"...E' cio' rappresenta gia' un elemento a sfavore dei gainer... Nel caso specifico,se non fosse per il fruttosio-sprtt per le quantita' di esso-,potrebbe anche essere utilizzato nel post allenamento... |
|
|