Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
menssanaincorporesano menssanaincorporesano Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito acquistati integratori ad ottimo prezzo ma regole poco chiare. Richiesta consiglio. - 07-01-2009, 11:37 AM

acquistati integratori ad ottimo prezzo ma regole poco chiare. Richiesta consiglio.


Salve a tutti, questo è il mio primo intervento nella vostra grande community. So che non si può parlare di e-commerce e pertanto non lo farò, almeno in senso stretto.
Mi è capitato di trovare dei prezzi in euro nettamente maggiori rispetto al valore della sterlina all'atto della transazione. Il totale da ordine era di euro 610.55 oltre a 19.99 sterline per la spedizione. In fattura mi trovo invece un totale di sterline 618.170 pari ad euro 663.94 delle quali sterline 39.98 di trasporto. Ed ancora nel documento di trasporto, ovvero nel tracking del vettore, mi trovo euro 48 di spese di trasporto. Insomma ste benedette spese di trasporto erano 19.99 sterline, poi sono diventate 39.99 e poi ancora euro 48. Mah....
Riassumo meglio:
TOTALE FATTURA STERLINE 618,170 (EURO 663.94)

INTEGRATORI STERLINE 578,72 (EURO 621)
SPESE TRASPORTO STERLINE 39.98 (EURO 43)


TOTALE EURO IN ORDINAZIONE 610.55 + 19.99 sterline SPESE TRASPORTO


Ho provato a chiedere spiegazioni alla xxxxx ma al momento nada...

Qualcuno ha esperienza o consigli in tal senso??

Tra un pò dovrebbe arrivare la merce cmq...



Ultima Modifica di GundamRX91 : 07-01-2009 12:06 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 07-01-2009, 12:10 PM


Scrivere il nome dell'e-commerce equivale a indicare il link.... Questo e' il motivo dell'edit.

Riguardo il tuo problema, prova a riscrivergli indicando le loro tariffe e le discrepanze riscontrate. Se hai comprato con pagamento in contrassegno (difficile all'estero...) potresti non accettare la merce, altrimenti puoi provare a farti rimborsare, ma la vedo dura...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 07-01-2009, 02:34 PM


che ladriii.. hai pagato di + perchè si è aggiunta l'iva in % sicuramente sui prodotti ( esempio: 10 prodotti pagati 400euro = 10% di 400 + 400euro= iva che si aggiunge al prezzo) almeno così ho visto fare su molti e-commerce esteri
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0