|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Bastano tre grammi di creatina al giorno? -
07-01-2009, 07:46 PM
Bastano tre grammi di creatina al giorno?Ragazzi ho comperato la creatina della enervit 120 compresse 7 compresse ( fanno 3 grammi) Bastano 3 grammi ogni volta che mi alleno? devo prenderla prima o dopo Oramai ho letto di tutto e di + sulla creatina e sui suoi effetti Diciamo che ognuno dice la sua Cmq con 3 grammi ogni allenamento..potrei avere + forza e + volume muscolare? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
07-01-2009, 08:25 PM
3gr è il dosaggi ministeriale consigliato. Nella pratica può non essere quello più efficace per ognuno di noi è diverso e, quanto meno, ha una quantità di massa muscolare diversa. Il mio consiglio è di provare con 3gr 30-60' prima dell'allenamento e verificare come ti trovi. Se decidi di aumentare il dosaggio fallo sempre gradualmente e, quando raggiungi quello che ti permette i massimi risultati, tienilo per il periodo che ti serve (la fase di massa o qualsiasi altro sia lo scopo per cui l'assumi). |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
07-01-2009, 08:34 PM
l' anno scorso io ne ho preso tra i 10 e i 12 grammi al giorno per circa due mesi, però non ho ottenuto quasi niente, devo dire che la monoidrata mi ha deluso |
|
|