![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Regole per la definizioneCiao a tutti! Tra circa un mesetto inizierò la fase di definizione. Premetto che, se per la fase di massa qualcosa ho imparato, per la definizione sono proprio a terra! ![]() Chiedo a voi quindi quali siano le regole generali da seguire per ottenere una buona definizione. Finora quelle che ho letto in giro per i forum sono: - meno kcal del proprio fabbisogno giornaliero (io sono 65 kg, mi alleno 3 volte a settimana e sono studente; quante kcal potrebbero andare bene???) - cardio per 25-30 minuti dopo l'allenamento coi pesi - proteine sempre a 2-2,2 gr per kg di peso (me lo confermate??) - integratori: cla ed un fat burner (dosi, momenti della giornata in cui prenderli, consigli, altri integratori?) Mi sapreste dare altri consigli e/o correggere quelli che ho scritto io? carbo e grassi in che percentuale nella dieta? I carbo, principalmente, da quali alimenti dovrebbero provenire? Al momento bevo 2,5-3 litri d'acqua al giorno: devo mantenere, aumentare o diminuire la quota? Sembra un terzo grado, lo so, ma non so proprio nulla ![]() |
|
![]() |
Tags: definizione |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|