![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Animal CutsCiao a tutti sono nuovo di questo forum .. mi sono iscritto perchè sono stufo di sentire 100000 pareri discordanti su tutto....... soprattutto sugli integratori... mi presento : sono alto 1.80 mt peso 78 kg mi alleno in palestra da quasi tre anni ... mi sono appassionato al bb in america dove mi allenavo due ore tuttii giorni praticamente ... ora in italia mi alleno 4 volte a settimana petto bicipiti - spalle gambe - dorsali tricipiti - e l' ultimo giorno riprendo a scalare dal lunedi gli allenamenti. Come integratori ho appena finito ( da tre settimane ) un ciclo di due mesi no xplod ... ora prendo un frullato di proteine al giorno il mattino appena sveglio al quale aggiungo i cereali quaker oats .... Ora vengo al nocciolo della questione Ieri mi è arrivato il termogenico ( ho preso l' animal cuts mi è stato consigliato dai miei amici americani dicono che sia il migliore ) ma sono molto confuso sulle dosi da prendere ogniuno dice la sua opinione .. in palestra il personal trainer ( fa ridere) dice che rischio di bruciare il sistema nervoso e i muscoli con i termogenici. la mia attuale dieta è la seguente 7.00 frullato proteine (40g + due cucchiai di cereali ) 11.00 panino con tacchino o bresaola 13.30 pasta intorno ai 100 g 17.30 spuntino pre allenamento carboidrati integrali ( pane di farina di kamut) 19.30/20.00 carne bianca / rossa verdure e frutta 8 e avolte la pasta scusate se vi rompo ma sono un po confuso a causa della cattiva informazione che c'è in giro ... quante buste prendere , se fa male , se funziona..... il mio scopo è quello di eliminare il grasso addominale e le maniglie dell amore che coprono tuttii miei sforzi |
|
![]() |