|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
||
All the Truth Member
|
27-01-2009, 02:17 PM
Quote:
io sarei il primo a comprare prodotti buoni italiani per carita pero non devo certo pagarli piu degli altri vorrei trovare anche la convenienza dato che quando integro poi non acquisto solo quelle e cosi invece mi verrebbe a costare troppo |
|
|
|
(#32)
|
|
RealUncensoredMofo
|
27-01-2009, 02:55 PM
precisiamo che poi di italiano c'è solo la lavorazione finale in quanto la fonte proteica è sempre di importazione. e questo ad esempio nessuno lo dice o lo scrive sui barattoli o sulle pubblicità. |
|
|
(#33)
|
||
Banned
|
27-01-2009, 03:52 PM
Quote:
In parole povere, la stessa politica che hanno fatto altre aziende in passato e che sono state precursori degli integratori in Italia. Troppa pubblicità, ma mancanza di prodotti innovativi, vedi un semplice precursore dell'ossido nitrico. Se devo muovere una critica nei vostri confronti, quella è di sicuro il packaging...è tra i più orribili a livello mondiale (è una battuta) A dire il vero un pò tutte le aziende italiane peccano da questo punto di vista, eccetto Future-line...ma lasciamo stare il resto :-) Dal punto di vista dell'endurance reputo +watt tra le prime due tre aziende in Italia. Ritornando al discorso del logo Creapure, mi è stato detto che hanno siglato un accordo in base al quale solo Proaction potrà esibirlo sulla confezione, poichè , inutile prendersi in giro, molti tagliano la creatina Creapure e si fregiano del logo. Un saluto ...dimenticavo, ma potresti darci qualche dato attendibile sui fatturati delle aziende? Con chiunque parli, la propria azienda fattura sempre di più di quella degli altri...ma la verità??? Enervit è la prima...e poi? |
|
|
|
(#34)
|
|
RealUncensoredMofo
|
27-01-2009, 04:25 PM
E' vero che molte volte ci si affida al marchio noto e pubblicizzato,tuttavia non si è mai sicuri di comprare merce di qualità poichè quasi nessuna ditta indica la materia prima utilizzata nella confezione, per quanto mi riguarda preferisco comprare proteine o altri integratori di marchi tipo San,nutrabolics,ultimate nutrition ecc che spendere il doppio per un prodotto italiano che poi non si sa se sia migliore, se poi controlliamo i prezzi degli integratori americani venduti in italia i prezzi raddopiano. |
|
|
(#35)
|
|
All the Truth Member
|
27-01-2009, 06:21 PM
qualcuno di voi ha mai provato quelle di myprotein? |
|
|
(#36)
|
|
All the Truth Member
|
27-01-2009, 09:44 PM
si sono nzwp. |
|
|
(#37)
|
|
All the Truth Member
|
27-01-2009, 09:50 PM
|
|
|
(#38)
|
|
All the Truth Member
|
27-01-2009, 10:02 PM
provenienza della materia prima di altissima qualita' vuol dire nuova zelanda whey protein. praticamente il miglior fornitore al mondo. sono di ottima qualita' tieni presente sempre che se le prendi neutre non hanno un sapore dolce. cioè non sono come quelle aromatizzate. ma se prendi pure gli aromi da li sei a cavallo |
|
|
(#39)
|
|
All the Truth Member
|
27-01-2009, 10:10 PM
ah ok grazie mille , le ho prese neutre e mi dovrebbero arrivare a giorni... pazienza per il sapore l' importante è che siano di qualità |
|
|
(#40)
|
|
All the Truth Member
|
27-01-2009, 11:35 PM
curiosita' cosa hai comprato e quanto? le spese a quanto stanno ora? se non sbaglio la sterlina è in caduta quindi conviene ancora piu' di prima |
|
|
(#41)
|
||
All the Truth Member
|
27-01-2009, 11:41 PM
Quote:
ciao, gran cavolata sul fatto dei loghi. NZWP non esiste, esiste NZMP (new zealand milk product) che non esiste neanche più questo dato che è stato assorbito dalla azienda FONTERRA INC. Nzmp erano il top su molte tipologie proteiche, ora stanno perdendo terreno a favore di aziende europee che forniscono prodotti di qualità eccezionale anche se più costose. Resta il fatto che il calcio caseinato Fonterra a mio parere rimane il migliore quasi a parimerito il DMV. Ottime anche le totali del latte NZMP. Sul siero volactive e armour sono superiori |
|
|
|
(#42)
|
|
All the Truth Member
|
27-01-2009, 11:55 PM
gia'... piccolo errore di confusione grazie della correzione. pero' credo che alla fin finese ho le neozelandesi e prezzo abbordabile mi butto su quelle è vero la volactive ora come ora è piu' rinnomata ma le reputo tutto e due molto valide. cioè il top mondiale. poi per noi comuni mortali credo che la maggior parte non saprebbe sentire ne distinguere la differenza |
|
|
(#43)
|
||
All the Truth Member
|
28-01-2009, 12:19 PM
Quote:
Si ma questi sono produttori grossisti giusto ? Quindi se volessi comprare delle Whey Volactive o Armour o DMV o delle caseine di Fonterra.....quali brand le contengono ?? |
|
|
|
(#44)
|
|
All the Truth Member
|
28-01-2009, 12:59 PM
cerca e chiedi, informati e cedrai che senza spammare qualcosa lo trovi... vai tranquillo, poco nell'americano... |
|
|
(#45)
|
|
All the Truth Member
|
28-01-2009, 01:20 PM
dipende se devi comprare in italia o all'estero |
|
|