|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#91)
|
||
RealUncensoredMofo
|
31-01-2009, 12:16 PM
Quote:
|
|
|
|
(#92)
|
|
All the Truth Member
|
31-01-2009, 01:03 PM
in difesa di ippolito pero' devo dire che nessuno ha detto che siano le persone che lavorano nel settore. ma è vero e non mi si dica no. che si ineggia molto ad alcune marche italiane. nessuno dice sia sbagliato portare avanti il made in italy. nessun dice siano cattive marche l'unica cosa che diciamo che col tempo fituncensored ha perso un poco di quell'uncensored. prima si poteva parlare di siti di prodotti lowcarb ora non si puo' perchè non si possono postare link. è verissimo che noi tutti apprezziamo il lavoro di guru. metti un sistema di donazioni guru almeno chi piu' chi meno puo' contribuire al mantenimento del forum. pero' devo dire che prima quando ci si poteva aiutare sul dove acquistare e dove reperire gli integratori migliori erano tutti un poco piu' contenti. capisco benissimo la linea che il forum sta seguendo. pero' capisco anche che oggi come oggi venga spontaneo cercare un confronto per poter trovare siti in cui risparmiare qualche euro. pero' se gia' a piu' di una persona si è data impressione di pubblicizzare e a tratti osannare troppo due o tre marche significa che qualcosa di fondato c'è. magariè del tutto involontario. |
|
|
(#93)
|
||
All the Truth Member
|
31-01-2009, 04:06 PM
Quote:
il problema dei prezzi in Italia... è da considerare che spesso voi fate riferimento a prezzi in siti esteri on line... Il mercato on line segue regole molto differenti... non ci sono spesso intermediari (negozi per intenderci) ed i volumi sono più alti. C'è poi da dire che i prodotti statunitensi non hanno i valori nutrizionali simili ai nostri... hai mai trovato una proteina USA al 90%? Considera che se io vi proponessi una pro al 60% (a dire il vero una l'abbiamo a listino) riuscirei anche io a fare prezzi molto più bassi... Per farti un esempio, l'isolata a scambio ionico al 90% costa il 110% in più rispetto alla microfiltrata all'80%!!! Vedi tu... Figurati una 60%... Ogni fase di lavorazione ha un costo enorme... Per quanto riguarda la convenzione col sito non posso proprio darvi una mano... devono essere i negozi a farlo... noi abbiamo accordi con loro per non entrare in coflitto... mao |
|
|
|
(#94)
|
||
All the Truth Member
|
31-01-2009, 04:10 PM
Quote:
Il mercato Usa è indubbiamente molto innovativo ma attenti a non confondere l'utile con il "furbo"... Se l'innovazione è mettere una maltodestrina e dell'akg nelle pro... basta dirlo... lo si fa anche noi... Sicuramente il loro mercato è molto più ricettivo... Siamo usciti con la beta alanina e nessuno sa nemmeno di cosa stiamo parlando... Voi ragazzi dei forum siete molto più avanti della media... siete molto preparati ma la massa nn distingue spesso una carboidrato da una proteina... mao |
|
|
|
(#95)
|
||
All the Truth Member
|
31-01-2009, 04:12 PM
Quote:
mao |
|
|
|
(#96)
|
||
Banned
|
31-01-2009, 04:12 PM
Quote:
ecco un esempio di chi ha interpretato la cosa in maniera corretta |
|
|
|
(#97)
|
||
All the Truth Member
|
31-01-2009, 04:15 PM
Quote:
Tutte le aziende di integratori, anche le più grandi, utilizzano gli studi delle aziende pharma... Sta poi al mercato assorbire i prodotti... a volte non lo facciamo in quanto in Italia, l'utente medio, non acquista molti prodotti tecnici... ne nazionali ne USA. mao |
|
|
|
(#98)
|
||
All the Truth Member
|
31-01-2009, 04:17 PM
Quote:
mao |
|
|
|
(#99)
|
||
All the Truth Member
|
31-01-2009, 04:20 PM
Quote:
Ciao, il fatturato non indica necessariamente qualità... anzi... di solito è proprio il contrario. Soprattutto in un settore come questo dove le aziende solo di rado sono ben strutturate... Per il logo perdonami ma mi sembra proprio una vera cavolata... noi non lo mettiamo per ragioni legate a vicende passate che non voglio spiegare... Tra l'altro di nessun interesse per voi... mao |
|
|
|
(#100)
|
||
All the Truth Member
|
31-01-2009, 04:22 PM
Quote:
Concordo... mao |
|
|
|
(#101)
|
||
Banned
|
31-01-2009, 04:25 PM
Quote:
Il fatturato è relativo...infatti Enervit ne è l'esempio. Purtroppo se provi a parlare con qualsiasi rappresentante che lavora presso aziende che fatturano tanto, te lo sottolineano eccome (lo sai meglio di me) Ritronando al logo, anche io credo sia una cagata...ma volevo essere certo che quella persona mi ha sparato una boiata. |
|
|
|
(#102)
|
||
All the Truth Member
|
31-01-2009, 04:42 PM
Quote:
Alcuni invece fanno i grossi ma non lo depositano... non so neanche il perchè... cavolo me ne frega di dire quanto faccio? L'importante è fare un buon lavoro e portare avanti una missione sana e che porta sempre più ad una diffusione PULITA del proprio brand... Io spero di crescere sempre più negli anni non solo per il denaro (che comunque è uno strumento indispensabile!!!) ma per dare un senso a questa cosa... E' un atteggiamento che ho ereditato dal bbing... se non posso migliorare come atleta non ha senso continuare... sbaglio? Non importa quanto peso oggi ma mi interessa tra 10 anni essere cresciuto... la vita e lo sport devono essere un percorso per crescere come persone... sempre!!! Boia chi molla... mao |
|
|
|
(#103)
|
||
All the Truth Member
|
31-01-2009, 08:44 PM
Quote:
mao... in sintonia sempre... chissà come mai... |
|
|
|
(#104)
|
|
All the Truth Member
|
31-01-2009, 09:01 PM
guru ma ti volevano menare per modo di dire in via telematica o quando andavi nelle fiere e ti presentavi ??? io mi ricordo di una tua discussione con l'azienda della creatina liquida ... una bella discussione animata che poi e' finata per abbandono dall'altra parte l'importante e' essere obiettivi e parlare attraverso conoscenze e ricerche .. qui per fortuna nessuna spara interventi a casaccio e anche se lo facesse c'e' un gruppo di persone competente pronte a correggere e a far capire mao e snow non hanno mai detto di comprare i loro prodotti hanno sempre cercato di chiarire anche su cose tecniche e di attinenza a chi e' del settore ... se uno e' nuovo del forum pero non dovrebbe neanche giudicare cosi in maniera leggera anche perche e' sbagliato parlare senza sapere |
|
|
(#105)
|
|
Rookie
|
31-01-2009, 09:51 PM
ho una domanda... su tutte le proteine c'è scritto che dopo 6 - 8 settimane di assunzione è consigliato un parere del medico... va bene ciclizzarle due mesi a filo, stare fermo un mese, e poi riprenderle?oppure si possono prendere continuative e via.. |
|
|