Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito Consiglio integratore pre wk - 27-01-2009, 01:53 PM

Consiglio integratore pre wk

Ciao ragazzi volevo un consiglio su un prodotto pre wk che contenesse Bcaa, aakg e glutamina..... preferisco un prodotto unico per nn prendere 20 pillole diverse tutte insieme.... lo so che i prodotti che hanno tutti in uno avvolte nn rispettano le dosi giuste ed è per questo che chiedo un consiglio a voi che ne conoscete sicuro più di me......... quindi c'è un buon prodotto che habbia queste caratteristiche????????? e che ci si trovi con le dosi giuste???????

Vecchio
  (#2)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 27-01-2009, 02:23 PM

Il fierce della SAN, è un buon prodotto per il preworkout.
Vecchio
  (#3)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-01-2009, 04:36 PM

Se fossi in te mi comprerei dei bcaa, della creatina e della gluta. Un caffe' un'oretta prima del wo, gluta e crea 20 min prima, bcaa appea arrivato in palestra e during...non mi pare complicato e al 90% funzionera' meglio di un prodotto preconfezionato
Vecchio
  (#4)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 27-01-2009, 04:50 PM

Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
Se fossi in te mi comprerei dei bcaa, della creatina e della gluta. Un caffe' un'oretta prima del wo, gluta e crea 20 min prima, bcaa appea arrivato in palestra e during...non mi pare complicato e al 90% funzionera' meglio di un prodotto preconfezionato
anche io gli avrei consigliato un mix simile di inegratori ma leggendo la richiesta, glio ho proposto quel prodotto che mi sembrava migliore.
Vecchio
  (#5)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-01-2009, 05:44 PM

Quote:
Originariamente inviato da dert Visualizza Messaggio
anche io gli avrei consigliato un mix simile di inegratori ma leggendo la richiesta, glio ho proposto quel prodotto che mi sembrava migliore.
giustamente! volevo solo fargli notare che non è tutto questo gran dispendio di energie/tempo
Vecchio
  (#6)
RiKi RiKi Non in Linea
Rookie

Predefinito 27-01-2009, 07:02 PM

io mi trovo molto bene con il noxplod della bsn ma io mi baso solo sui risultati che ho personalmente ottenuto .... e non ho nessun tipo di qualifica professionale per poterti dare informazione dettagliate senon che aumenta la forza e la compattezza dei muscoli .. devo dire anche che l' effetto di vaso dilatazione è visibile ....

Questa è la composizione

Ultima Modifica di RiKi : 27-01-2009 07:08 PM.
Vecchio
  (#7)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 27-01-2009, 09:11 PM

ma con questi prodotti ci si ritrova anche con le quantità di elementi da assumere..... Nel senso nel caso della Bsn per serving ci si ritrova con la giusta quantità di akg, gluta ecc....
Vecchio
  (#8)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 27-01-2009, 10:40 PM

Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
ma con questi prodotti ci si ritrova anche con le quantità di elementi da assumere..... Nel senso nel caso della Bsn per serving ci si ritrova con la giusta quantità di akg, gluta ecc....
sì ma, non è tantio la giusta quantità di elementi, ma, più che altro la qualità degli stessi, vuoi mettere un tipo di preworkout che per serving ad esempio, contiene 5g di BCAA (qualsiasi...senza certificazione), rispetto ad assumere separatamente, 5 g di bcaa kyowa!?!?

Non basatevi solo sulla quantità di determinati elementi, ma siate anche un pò critici
Vecchio
  (#9)
RiKi RiKi Non in Linea
Rookie

Predefinito 28-01-2009, 09:10 AM

Quote:
Originariamente inviato da dert Visualizza Messaggio
sì ma, non è tantio la giusta quantità di elementi, ma, più che altro la qualità degli stessi, vuoi mettere un tipo di preworkout che per serving ad esempio, contiene 5g di BCAA (qualsiasi...senza certificazione), rispetto ad assumere separatamente, 5 g di bcaa kyowa!?!?

Non basatevi solo sulla quantità di determinati elementi, ma siate anche un pò critici

hai perfettamente ragione ma non tutti hanno le conoscenze per dire che un tipo di bcaa sia di qualità superiore ad un altro
Vecchio
  (#10)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 28-01-2009, 09:32 AM

Si questo e vero.......visto che dici che nn sono tanto giusti, posso sapere nello specifico in cosa????????? immaginavo che la qualità fosse buona......
Vecchio
  (#11)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 28-01-2009, 12:24 PM

Ragazzi ma il no Xplod della bsn è un integratore principalmente di creatina+NO e giusto?????????????? quindi da prendere solo pre wk?????????
quali sono le quantità giuste per arrivare alle dosi esatte..... poi io nn me ne intendo molto sulle quantità di questi elementi perchè nn li ho mai presi quindi vorrei un consiglio........ Il fierce della san ho letto che contiene aspartame, nn credo vada bene.........
Se qualcuno sa consigliarmene anche altri sono quì che aspetto........
Vecchio
  (#12)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-01-2009, 12:33 PM

Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Ragazzi ma il no Xplod della bsn è un integratore principalmente di creatina+NO e giusto?????????????? quindi da prendere solo pre wk?????????
quali sono le quantità giuste per arrivare alle dosi esatte..... poi io nn me ne intendo molto sulle quantità di questi elementi perchè nn li ho mai presi quindi vorrei un consiglio........ Il fierce della san ho letto che contiene aspartame, nn credo vada bene.........
Se qualcuno sa consigliarmene anche altri sono quì che aspetto........
ma non e' vietato in italia noxplode della bsn ???
da quello che mi ricordavo ha poca creatina e anche arginina ... molti non prendono un solo misurino
Vecchio
  (#13)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 28-01-2009, 12:41 PM

tu cosa mi consigli?????????? vorrei un buon prodotto che apporti giuste quantità e che sia di qualità naturalmente.....per il pre wk e qualche consiglio per il post......... io ora prendo pro e bcaa....... e come detto su mi dite anche le quantità che normalmente dovrebbero essere assunte di aakg, gluta ecc....
Vecchio
  (#14)
icsmc icsmc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-01-2009, 02:19 PM

il fierce della san è forse il miglior blend di integratori prewo notificato che ci sia in italia
Vecchio
  (#15)
dreemteem dreemteem Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-01-2009, 04:29 PM

Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
scusa gian, se prendo un caffè e dopo un po prendo la crea annullo l'effetto di quest'ultima!
la caffeina rimane in circolo un bel po prima che venga metabolizzata a livello epatico , non è sufficiente mezz'ora
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione