![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Fierce,Vault,horse power,supercharge confronto!Ciao a tutti dopo il macello combinato con l'altro post, ed il piccolo rimprovero(giusto) preso da guru per il treader poco chiaro e con il titolo inadeguato e poco comprensibile ho deciso di farne uno perfetto ![]() La mia domanda è: quale tra questi prodotti è il migliore come composizione e qualità per il pre wk?????????? se tra questi c'è qualcuno vietato in italia vorrei sapere se è dovuto ad un problema di legge o perchè fa male alla salute GRAZIE infinite per la pazienza ![]() ![]() ![]() ![]() FIERCE per serving 17g Calorie 0 Zuccheri 0 Grassi 0 Cell Hidration matrix 4,0g (Dicreatine malate-Creatine malate-Creatina ethyl ester-HC1) Neuro Substrate 3,8g (L-Taurine-N-acetyl-Lglutamine-Ltyrosine-Caffeine Anydrous) Creatine assimilator 2,5g Duralast matrix 2,4g (Glucuronolactone & L-aspartic acid,b-alanine) Nitro NO 2,25g (aakg & L-ornithine-alpha ketoglutarate SAN VAULT per serving 22,5g Calorie 16 Zuccheri 0 Grassi 0 Sodio 235mg Potassio 90mg Carbo 4g Calcio 180mg fosforo 410mg Magnesio 12mg Insulinotropic Osmolytes 5,30g (L-Taurine, Betaine Anhydrous, L-leucine, Glycocyamine, guanidinopropionic acid, Cinnamon extract) Nitro-fuel-fusion 4,05g (Di-L-arginine, L-Malate, Arginine AKG, Phytic Acid, L-Citrulline Malate, L-norvaline) Tricreatine fusion 4,00g (Dicreatine malate-Monocreatine malate-Creatine anhydrous) Gluta-Sorp/ NAG Matrix 2,00g (N-Acetyl -L-Glutamine, Fermented L-Glutamine) Horse power Per serving 20g Calorie 12g Zuccheri 2g Grassi 0g Carbo 3g Kre-Alkalyn 1,5g Creatine ethyl estere 1.1g Tri-creatine Malate 1,5g Betaine Hydrochloride 2g Taurine(micronizzate) 2g N-Acetil-L-Glutamine 1,1g Ingredienti: NO power blend 4000mg: Chetoglutarate d'alpha d'arginine, dichlorhydrate ethylique d'ester d'arginine Horse power blend 5800mg: L-norvaline, guanidinopropionic acid, Beta-alanine, citrulline, Glycocyamine, arginine Ketoisocaproate, monostearate de glicero |
|
![]() |