|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Moderatore Hollow
|
Fierce,Vault,horse power,supercharge confronto! -
31-01-2009, 04:52 PM
Fierce,Vault,horse power,supercharge confronto!Ciao a tutti dopo il macello combinato con l'altro post, ed il piccolo rimprovero(giusto) preso da guru per il treader poco chiaro e con il titolo inadeguato e poco comprensibile ho deciso di farne uno perfetto La mia domanda è: quale tra questi prodotti è il migliore come composizione e qualità per il pre wk?????????? se tra questi c'è qualcuno vietato in italia vorrei sapere se è dovuto ad un problema di legge o perchè fa male alla salute GRAZIE infinite per la pazienza(sono leggermente ottuso) FIERCE per serving 17g Calorie 0 Zuccheri 0 Grassi 0 Cell Hidration matrix 4,0g (Dicreatine malate-Creatine malate-Creatina ethyl ester-HC1) Neuro Substrate 3,8g (L-Taurine-N-acetyl-Lglutamine-Ltyrosine-Caffeine Anydrous) Creatine assimilator 2,5g Duralast matrix 2,4g (Glucuronolactone & L-aspartic acid,b-alanine) Nitro NO 2,25g (aakg & L-ornithine-alpha ketoglutarate SAN VAULT per serving 22,5g Calorie 16 Zuccheri 0 Grassi 0 Sodio 235mg Potassio 90mg Carbo 4g Calcio 180mg fosforo 410mg Magnesio 12mg Insulinotropic Osmolytes 5,30g (L-Taurine, Betaine Anhydrous, L-leucine, Glycocyamine, guanidinopropionic acid, Cinnamon extract) Nitro-fuel-fusion 4,05g (Di-L-arginine, L-Malate, Arginine AKG, Phytic Acid, L-Citrulline Malate, L-norvaline) Tricreatine fusion 4,00g (Dicreatine malate-Monocreatine malate-Creatine anhydrous) Gluta-Sorp/ NAG Matrix 2,00g (N-Acetyl -L-Glutamine, Fermented L-Glutamine) Horse power Per serving 20g Calorie 12g Zuccheri 2g Grassi 0g Carbo 3g Kre-Alkalyn 1,5g Creatine ethyl estere 1.1g Tri-creatine Malate 1,5g Betaine Hydrochloride 2g Taurine(micronizzate) 2g N-Acetil-L-Glutamine 1,1g Ingredienti: NO power blend 4000mg: Chetoglutarate d'alpha d'arginine, dichlorhydrate ethylique d'ester d'arginine Horse power blend 5800mg: L-norvaline, guanidinopropionic acid, Beta-alanine, citrulline, Glycocyamine, arginine Ketoisocaproate, monostearate de glicero |
|
|
(#2)
|
|
Moderatore Hollow
|
31-01-2009, 04:53 PM
Scusate ma sul supercharge nn sono riuscito a trovare sufficienti info |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
31-01-2009, 05:44 PM
http://www.fituncensored.com/forums/...html#post79791 ne avevo gia parlato io parlando di ingredienti il piu completo senz'altro e' l'horse power come formulazione ... c'e' il vecchio discorso della beta alanina e taurina ma ci sono anche studi dove dicevano che non andava cosi in contrasto il supercharge pure e' ottimo ma a dosaggi americani quindi non per tutti fierce non mi e' piaciuto ... vault mai provato in generale sarebbe bene quando si comprano prodotti con stimolarli alternarli con altri senza soprattutto quando li si usano anche nei giorni off dato che e' consigliabile assumere tutti i gg creatina arginina ecc cmq ormai come prewo ce ne sono talmente tanti buoni che uno vale quasi l'altro |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
31-01-2009, 05:45 PM
Basandoci sulle informazioni elencate, Vault ed Horse Power non dovrebbero essere vendibili per il contenuto in norvalina. Uso il condizionale perchè li sto vedendo in giro e potrebbe anche darsi che l'abbiano approvata ma, al momento, io non ho dati per affermarlo. Quì trovi le informazioni sul supercharge E' evidente che, per prodotti non autorizzati, non è possibile esprimere il parere su quale sia migliore. Sicuramente il più a rischio per la salute è il supercharge, sia per dosaggi che per la presenza di quei peptidi estratti da embrioni. |
|
|
(#5)
|
|
Moderatore Hollow
|
31-01-2009, 07:03 PM
quindi il supercharge meglio evitare, io però il vault l'ho visto vendere su siti italiani...... Bo...... Quindi rimane solo il fierce come prodotto buono e non dannoso per la salute? O potete consigliarmi altre marche? |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
31-01-2009, 08:59 PM
guru ma l'horse power le hai visto in italia? |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
31-01-2009, 09:06 PM
pero il supercharge e' venduto in italia ... non so ma se facesse male come dici per la presenza di queste cose non ci dovrebbe essere qui da noi ma a questo punto penso a breve se vorranno si potra importare anche horse power |
|
|
(#8)
|
|
Moderatore Hollow
|
01-02-2009, 10:33 AM
Io l'orse power nn l'ho visto da nessun sito italiano che conosco...... metre sia il vault che il supercharge si, però se guardate negli ingredienti dice chiaramente che contengono Novalina che è dannoso per la salute. adesso nn so in che quantità è dannoso comunque c'è ed e meglio nn rischiare..... |
|
|
(#9)
|
|
Moderatore Hollow
|
01-02-2009, 11:01 AM
Ma una curiosità i buoni pre wk sono solo di queste marche o ce ne sono altre, cmq buone e legali!!!!!! io vorrei acquistarne uno..... da quello che è emerso fino ad ora il migliore mi sembra il Fierce.....o sbaglio?????????? di recente avevo cercato in giro anche il no xplode della bsn ma girando e rigirando ho scoperto che bisogna prendere 2 se nn 3 misurini per avere le giuste quantità di elementi, e siccome la bsn ha prezzi altini nn credo convenga a livello economico.......... voi cosa dite, mi butto sul Fierce o no????? |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
01-02-2009, 11:25 AM
ho provato il supercharge per 3 mesi .....mi ha dato un 'ottima spinta . Lo sentivo molto. Poi l'ho abbandonato per il Fierce (mi piace provare e testare diverse cose) con cui mi sono trovato anche bene. |
|
|
(#11)
|
|
Moderatore Hollow
|
01-02-2009, 01:05 PM
Perfetto e Fierce sia..... quanto ne devo assumere????????? basta 1 solo misurino prima del wk?????? |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
01-02-2009, 02:04 PM
io così ho fatto 1 misurino 20 min prima il wo. |
|
|
(#13)
|
|
Moderatore Hollow
|
01-02-2009, 02:49 PM
siccome prima del wk io prendo anche i bcaa mica possono andare in contrasto??????????(il san fierce l'ho trovato a 44 euro è un buon prezzo) in più stavo vedendo per prendere del nitrix solo che la bsn ha prezzi da pazzziiiiiii. con questi integratori presi prima del wk posso avere problemi????? come me li devo dividere??????????? |
|
|
(#14)
|
|
Moderatore Hollow
|
02-02-2009, 09:21 AM
Scusate, un'ultima cosa e poi nn rompo più :-) se 30 minuti prima del wk prendo il fierce e subito prima del wk prendo i bcaa, mica c'è qualche rischio che vadano in contrasto?????? |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
02-02-2009, 09:23 AM
no |
|
|