|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Consigli integrazione -
01-02-2009, 12:22 PM
Consigli integrazioneMi rimetto a voi del pianeta dei gigati per sapere quali integratori posso utilizzare per guadagnare un po di massa e qualita muscolare premettendo che ho appena iniziato un ciclo di zma vaso flow carnitina( pre aerobico) che prodotti posso utilizzre?? é possibile sapere dellebuone marche a prezzi ragionevoli?? grazie a tutti |
|
|
(#2)
|
|
jayamano BODHI builder
|
01-02-2009, 12:45 PM
benvenuto su Fituncensored per le info devi aspettare qualcuno che usi più integratori di me, io uso solo proteine del latte dopo gli allenamenti più intensi ( e nemmeno tutte le volte) ma il mio obbiettivo per il fisico è solo quello di restare il più possibile in salute. Buona permanenza su queste pagine. con metta ebbubba |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
01-02-2009, 12:51 PM
grazie mille aspettero i consigli degli espeti.... |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
01-02-2009, 01:39 PM
Ciao BOXER90 e benvenuto in Fituncensored, o meglio, ciao Darietto e bentornato sul forum. Ricorda di non dimenticare il regolamento questa volta e vedrai che non ci saranno problemi Quì http://www.fituncensored.com/forums/...finizione.html puoi trovare uno schema con alcune delle possibilità secondo i due obiettivi generalisti, quindi massa e definizione. Per dei consigli più specifici occorrono molte informazioni. Prima di tutto gli scopi precisi e poi tutto quanto c'è da sapere sulla tua attuale alimentazione ed allenamento, nonchè lo stile di vita e la presenza o meno di patologie, in particolare metaboliche. |
|
|
(#5)
|
||
UncensoredMember
|
01-02-2009, 03:59 PM
Quote:
grazie mille guru e ancora mi scuso per quello che ha fatto il mio alterego Darietto beh per la mia alimentazione faccio dai 5 ai 6 pasti al giorno alla mattina mangio sempre 100g di bresaola e una piadina meta mattina 80g di bresaola o carne magra o shake di proteine a pranzo e quindi preallenamento pasta circa 100/150 g con carne e verdure crude come insalata e pomodori post allenamento shake proteico con 30 g sera carne e verdure crude nn so dire le satte quantità perche nn cucino sempre io aggiungo un pasto in piu quando faccio thai boxe a base di carbo e roteine( panini) per gli obbiettivi beh sarebbero il mio peso attuale (86 87 kili) io sn alto 180 con una massa grassa intorno al 8% mi alleno con dei piramidali tipo 12 10 8 6 4 3 vote alla settimana e altre 2 volte pratico thai boxe avete presente il fisico di julien grenaux???? ecco grazie ancora di tutto |
|
|
|