![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() funzionano davvero ??ciao a tutti.. io avrei da farmi un bel po di domande perchè sono un novellino.. in poche parole io e un mio amico ci siamo fissati con la palestra.. ci andiamo 3 4 volte alla settimana.. e sentendo le voci che girano in palestre di pasticche integratori con i nomi più assurdi.. (nn ci capisco niente) volevo chiedervi se il Tribulus funziona davvero per aumento del testosterone.?? ( che mi hanno detto che aumenta la massa magra..) e se le pasticche dimagranti funzionano davvero.. premettendo che nn sono gigantesto XD( 1 e 85 per 80 kg) io avevo visto questi prodotti su ebay ( nn so se si possono mettere nel forum mi scuso anticipatamente potete editare) maximal fat burners e pe il testosterone il tribesan tribulusterrestris siccome si parla di 3 pasticche la mattina e 3 la sera nel primo caso, e 3 pasticche al giorno più una prima dell'allenamento nel secondo caso.. mi sembra un po troppo esagerato.. qualche suggerimento.. ?? usarne tutte e 2 insieme, nn usarle a fatto, prima una e poi altra, o qualche altro modo ?? sicuramente ne sapete più di me... grazie in anticipo ![]() |
|
![]() |