Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
impact-90 impact-90 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Jan 2009
Località: isola d'elba
Età: 33
Invia un messaggio via MSN a impact-90
Predefinito funzionano davvero ?? - 01-02-2009, 09:46 PM

funzionano davvero ??


ciao a tutti.. io avrei da farmi un bel po di domande perchè sono un novellino..


in poche parole io e un mio amico ci siamo fissati con la palestra.. ci andiamo 3 4 volte alla settimana.. e sentendo le voci che girano in palestre di pasticche integratori con i nomi più assurdi.. (nn ci capisco niente)

volevo chiedervi se il Tribulus funziona davvero per aumento del testosterone.?? ( che mi hanno detto che aumenta la massa magra..)

e se le pasticche dimagranti funzionano davvero.. premettendo che nn sono gigantesto XD( 1 e 85 per 80 kg)


io avevo visto questi prodotti su ebay ( nn so se si possono mettere nel forum mi scuso anticipatamente potete editare)

maximal fat burners

e pe il testosterone il tribesan tribulusterrestris

siccome si parla di 3 pasticche la mattina e 3 la sera nel primo caso, e 3 pasticche al giorno più una prima dell'allenamento nel secondo caso.. mi sembra un po troppo esagerato..


qualche suggerimento.. ?? usarne tutte e 2 insieme, nn usarle a fatto, prima una e poi altra, o qualche altro modo ?? sicuramente ne sapete più di me...

grazie in anticipo






Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
icsmc icsmc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 777
Data registrazione: Aug 2006
Età: 37
Predefinito 01-02-2009, 10:16 PM


guarda se ti aspetti di crescere con il tribulus lascia perdere.
idem per il fat burners postato. se ne devi scegliere uno prendine uno di qualita'.
cmq decidi cosa tu debba fare prima se massa o definizione e poi in base a cio' pianifica l'integrazione.
il mio consiglio se vuoi iniziare con l'integrazione è
multivimanico con buona % di vitamina c
acidi grassi omega 3 che fanno bene sempre.
e poi per un ciclo di massa ti consiglierei la creatina o monoidrato con brioschi (il digestivo) oppure creatina ethyl estere.
se vuoi aggiungere altro puoi provare l'arginina che è un ottimo pre allenamento e pump.
la glutammina per il recupero e la stimolazione del sistema immunitario.
poi ovviamente ce ne sono tanti altri bisogna giostrarli solo nel modo giusto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 01-02-2009, 11:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da impact-90 Visualizza Messaggio
ciao a tutti.. io avrei da farmi un bel po di domande perchè sono un novellino..


in poche parole io e un mio amico ci siamo fissati con la palestra.. ci andiamo 3 4 volte alla settimana.. e sentendo le voci che girano in palestre di pasticche integratori con i nomi più assurdi.. (nn ci capisco niente)

volevo chiedervi se il Tribulus funziona davvero per aumento del testosterone.?? ( che mi hanno detto che aumenta la massa magra..)

e se le pasticche dimagranti funzionano davvero.. premettendo che nn sono gigantesto XD( 1 e 85 per 80 kg)


io avevo visto questi prodotti su ebay ( nn so se si possono mettere nel forum mi scuso anticipatamente potete editare)

maximal fat burners

e pe il testosterone il tribesan tribulusterrestris

siccome si parla di 3 pasticche la mattina e 3 la sera nel primo caso, e 3 pasticche al giorno più una prima dell'allenamento nel secondo caso.. mi sembra un po troppo esagerato..


qualche suggerimento.. ?? usarne tutte e 2 insieme, nn usarle a fatto, prima una e poi altra, o qualche altro modo ?? sicuramente ne sapete più di me...

grazie in anticipo



prima di tutto, prima do ogni cosa, informati sulla parola integratore
un integratore serve quando nella tua alimentazione manca qualcosa o non riesci a coprire un determinato introito di macronutrienti o come supplemento...
gli integratori non sono sostanze proibite dagli effetti miracolosi (come detto prima hanno uno scopo ben preciso)
per crescere imposti una dieta, poi un allenamento buono e se ti serve l'integrazione
ma se sei alle prime armi e no nhai molti problemi basta la sola alimentazione + allenamento per qualsiasi cosa, qui sul forum c'è gente molto preparata che può consigliarti su questi 3 aspetti del body building e del fitness (e anche altri sport) se hai dubbi chiedi pure.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
icsmc icsmc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 777
Data registrazione: Aug 2006
Età: 37
Predefinito 02-02-2009, 11:06 AM


pienamente daccordo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
impact-90 impact-90 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Jan 2009
Località: isola d'elba
Età: 33
Invia un messaggio via MSN a impact-90
Predefinito 02-02-2009, 01:18 PM


nn ho proprio impostato una dieta.. ho soltanto eliminato i "troiai".. cioè cioccolate alcol, fritto.. e ho diminuito i pasti, anche perchè mi hanno detto di nn fare proprio una dieta stretta perchè poi perdo le forze e mi svengo.. io volevo allenarmi sulla definizione.. per questo dovrei dimagrire molto.. tutti i giorni faccio mezz'ora e più di tappeto.. diciamo che stando all'isola d'elba l'estate vorrei fare un po di figura XD

quindi il tribulus come avevo gia letto nn serve a niente.. quest'integratori di omega e vitamica c una buona marca e dove prenderli ??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
icsmc icsmc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 777
Data registrazione: Aug 2006
Età: 37
Predefinito 02-02-2009, 01:48 PM


senti svenire non svieni.
pero' se non hai una buona dieta e le basi a supporto per guidarti da solo devi metterti di buona volonta' e studiarti prima tutti i post in rilievo in nutrizione. ora veniamo a noi.
tu cosa ha intenzione di fare? qual'è il tuo scopo? per dimagrire è obbligatorio perdere calorie e quindi energie. se dovessi avere bisogno di qualche spiegazione che riguarda l'alimentazione e l'allenamento io sono qui.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
RaiN^ RaiN^ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 420
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a RaiN^
Predefinito 02-02-2009, 02:16 PM


Teoricamente considerando che stai iniziando non avresti bisogno di nessun integratore, (al massimo un multivitaminico e un barattolo di proteine) quest'ultimo lo utilizzerai qualora tu abbia difficoltà nel prepararti un pasto o subito dopo l'allenamento.
Il mio consiglio è in primis di imparare bene l'esecuzione di tutti gli esercizi, soprattutto quelli liberi (manubri,bilanceri,trazioni ecc.) dopo di chè quando inizierai a spingere bene con discreti carichi potrai prendere in considerazione l'utilizzo degli integratori.
Posta la tua giornata tipo nell'apposita sezione "nutrizione" con orari in cui mangi e in cui ti alleni cosi chè ti aiuteremo ad impostare al meglio la dieta che è la base di tutto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
impact-90 impact-90 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Jan 2009
Località: isola d'elba
Età: 33
Invia un messaggio via MSN a impact-90
Predefinito 02-02-2009, 03:12 PM


mi sto leggendo un po di post sulla nutrizione.. e credo che dovro ricambiare i miei pasti..

cmq all'incirca..


mi alzo alle 7 nn mangio niente vado a scuola e alle 10 e mezzo mangio circa 40g di prociutto crudo e un pezzo di schiaccia.. arrivo fino alle 14 e mangio un po di pasta o riso..niente pane e qualche frutto (mele o mandarini)... e a merenda se posso mangio uno yougurt.. a cena carne o prociutto senza pane. al massimo un panino integrale e della frutta.. e poi se proprio mi viene fame verso le 23 mi mangio un altro yogurt..

i giorni che vado in palestra.. prima mi faccio un caffè e nn mangio nulla vado verso le 18 00

al massimo il sabato sera a cena un pizza margherita...

sbaglio qualcosa ??

Ultima Modifica di impact-90 : 02-02-2009 03:14 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 02-02-2009, 03:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da impact-90 Visualizza Messaggio
mi sto leggendo un po di post sulla nutrizione.. e credo che dovro ricambiare i miei pasti..

cmq all'incirca..


mi alzo alle 7 nn mangio niente vado a scuola e alle 10 e mezzo mangio circa 40g di prociutto crudo e un pezzo di schiaccia.. arrivo fino alle 14 e mangio un po di pasta o riso..niente pane e qualche frutto (mele o mandarini)... e a merenda se posso mangio uno yougurt.. a cena carne o prociutto senza pane. al massimo un panino integrale e della frutta.. e poi se proprio mi viene fame verso le 23 mi mangio un altro yogurt..

i giorni che vado in palestra.. prima mi faccio un caffè e nn mangio nulla vado verso le 18 00

al massimo il sabato sera a cena un pizza margherita...

sbaglio qualcosa ??
cosa è la schiaccia?
cmq detta così no, non va bene dovresti dire almeno le grammature del cibo restante che mangi ti conviene schematizzare il tutto per rendere sia a te, sia a chi ti vuole dare una mano la pssibilità di aiutarti meglio....
un regime alimentare però è una cosa positiva, fatto con la testa e con criterio aiuta nel 90% dei casi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
RaiN^ RaiN^ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 420
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a RaiN^
Predefinito 02-02-2009, 03:23 PM


Apri un post nella sezione nutrizione per discutere sulla tua dieta!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 02-02-2009, 03:27 PM


direi che sbagli dall'inizio:
alle sette ti svegli, un mangi nulla e vai a scola e un tu mangi fino alle 10?
il pasto più importante della giornata gli'è propio quello, un ti vien l'aonco sai, se tu mangi 'ualcosa ai mattino
adesso io non sono un nutrizionista, ma mi sembra che almeno colazione, merenda, pranzo, spuntino e cena siano almeno obbligatori per tutti, tanto più per chi si allena con i pesi.
mangia qualcosa di sano ogni tre ore circa( bravo, hai fatto bene a annullare il cibo spazzatura) , allenati non al cedimento,riposa bene.
Qui ci sono in giro veri esperti( non è il mio caso), allenatori che sono anni che seguono atleti in palestra, persone che hanno il Dottorato in queste cose , sei nel posto giusto, attendi fiducioso, apri un diario di allenamento con tipo di allenamento e alimentazione ed i consigli non ti mancheranno da persone veramente competenti, basta che aspetti che leggano e vedrai .
con metta
ebbubba
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 02-02-2009, 03:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da killbill Visualizza Messaggio
cosa è la schiaccia?
in Toscana la schiaccia è la Focaccia salata , possibilmente morbida da poterci mettere dentro qualcosa una volta tagliata nel mezzo.
Qui a Roma la chiamano pizza bianca , ma in tutta la Toscana è la schiacciata, o abbreviato schiaccia o schiaccina
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
impact-90 impact-90 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Jan 2009
Località: isola d'elba
Età: 33
Invia un messaggio via MSN a impact-90
Predefinito 02-02-2009, 03:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da killbill Visualizza Messaggio
cosa è la schiaccia?
cmq detta così no, non va bene dovresti dire almeno le grammature del cibo restante che mangi ti conviene schematizzare il tutto per rendere sia a te, sia a chi ti vuole dare una mano la pssibilità di aiutarti meglio....
un regime alimentare però è una cosa positiva, fatto con la testa e con criterio aiuta nel 90% dei casi

ancora nn ho ancora incominciato a pesare tutto quello che mangio. XD

la schiaccia diciamo che è tipo, la pasta della pizza unta con olio di olivaXD.. ( so che dovro eliminarla)

mi sveglio alle 7.. e nn so che mangiare... il topic l'ho aperto XD

si vede che ne sapete molto !! a differenza di chi mi ha consigliato nella mia palestra..

Ultima Modifica di impact-90 : 02-02-2009 03:56 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
BOXER90 BOXER90 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 110
Data registrazione: Feb 2009
Età: 33
Predefinito 02-02-2009, 03:44 PM


che io sappia il tribulus non aumenta agato il testorenone libero ma dovrebe al massimo riportarlo alla normalità se ne hai troppo poco
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
impact-90 impact-90 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Jan 2009
Località: isola d'elba
Età: 33
Invia un messaggio via MSN a impact-90
Predefinito 02-02-2009, 03:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da BOXER90 Visualizza Messaggio
che io sappia il tribulus non aumenta agato il testorenone libero ma dovrebe al massimo riportarlo alla normalità se ne hai troppo poco

è si.. l'ho capito soltanto ieri XD...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0