|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Gaspari size On aiutino -
03-02-2009, 12:22 AM
Gaspari size On aiutinoSalve a tutti, vi chiedo un piccolo aiuto se potete: ho acquistato questo prodotto (in polvere) e sulla confezione c'č scritto un misurino pari a 20 grammi sciolto in acqua.Quello che volevo sapere, č secondo (per chi l'ha provato) voi quanta acqua ci vuole e poi in che momenti va preso? solo durante il wo? Ringrazio e saluto tutti i partecipanti al forum |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
03-02-2009, 01:22 AM
devi prendere un misurino che e' 43 gr tutti i gg gg di allenamento come intraworkout gli altri gg quando vuoi anche se la casa consiglia di prenderlo la sera prima di andare a dormire |
|
|
(#3)
|
|
RealUncensoredMofo
Etą: 40
|
03-02-2009, 04:46 AM
Io l'ho usato ma non mi č sembrato superiore alla normale creatina monoidrato, i dosaggi come ti ha detto great sono 43g per almeno mezzo litro d'acqua per la versione americana, nella confezione italiana c'č scritto invece di assumerne 20g. La casa consiglia di assumerlo durante l'allenamento e nei giorni off in qualsiasi momento della giornata ma preferibilmente alla stessa ora dei giorni di workout. ps: Great ho appena controllato nel sito ufficiale |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
03-02-2009, 11:02 AM
Grazie mille ragazzi, come ciclo va bene quello della normale creatina? un saluto |
|
|
(#5)
|
|
RealUncensoredMofo
Etą: 40
|
03-02-2009, 12:39 PM
La normale creatina non centra niente, ora stai usando questo, prendi una dose al giorno fino a terminare il barattolo. |
|
|
(#6)
|
|
Rookie
|
03-02-2009, 03:01 PM
Ok grazie mille dell'aiuto. |
|
|